Novità e spoiler dal mondo di The Flash e Supergirl

Il nuovo costume di Wally West e Ian Gomez nel cast di Supergirl

Come già ci è stato anticipato, la prossima stagione di The Flash seguirà la trama di Flashpoint, in cui tutta la storia della serie subirà certamente un grande impatto a causa della decisione di Barry di cambiare la linea temporale salvando la vita della madre ed, a quanto pare, le prime conseguenze di questa decisione si stanno già facendo notare.

the-flash-wally-02

The CW ha infatti annunciato, rilasciando le prime immagini del personaggio, che nella premier della terza stagione dello show, Wally West (Keiynan Lonsdale) indosserà il costume di Kid Flash. Potrebbe forse questa essere una delle prime conseguenze di cui saremo testimoni causate dalle azioni di Barry? È possibile che, nel nuovo mondo creato da Barry, non essendoci più The Flash come lo abbiamo conosciuto nelle passate stagioni, Central City abbia bisogno di un nuovo protettore.

Le novità dal mondo The CW non finiscono qui: è stato infatti annunciato l’ingresso di Ian Gomez (Cougar Town) nel cast di Supergirl come personaggio ricorrente nel ruolo di Snapper Carr, un brusco e saccente giornalista assunto da Cat (Calista Flockhart) come caporedattore del CatCo Magazine. L’uomo crede nella libertà di stampa e nell’integrità che deve accompagnarsi al mestiere di giornalista e crede che entrambe siano ormai perdute a causa dell’era dei blog e di Twitter. Snapper si rivelerà sia un avversario che un mentore per Kara. Gomez è l’ultimo ad aggiungersi al cast della serie dopo s Tyler Hoechlin, alias Superman e Lynda Carter, nel ruolo del Presidente degli Stati Uniti.

Nel frattempo, dal mondo del SDCC, giungono le quattro copertine di TV Guide che, come ogni anno, vengono distribuite in esclusiva in occasione della kermesse che quest’anno ospitano Supergirl, The Flash, Supernatural e Blindspot.

tv-guide-cover-01 tv-guide-cover-02 tv-guide-cover-03 tv-guide-cover-04