Nuovi promo e spoiler per The Flash e Arrow

Nuovi teaser per Arrow e The Flash svelano alcuni dei nuovi personaggi delle serie di The CW.

E’ ormai noto che la terza stagione di The Flash aprirà con le conseguenze delle azioni di Barry Allen il quale, per salvare la madre, ha creato un’anomalia temporale per cambiare il passato, il che porta direttamente alla trama della seconda stagione, Flashpoint, che farà anche da titolo alla premier e che dovrebbe durare, secondo quanto dichiarato dagli autori, un paio di episodi.
Nel nuovo promo rilasciato da The CW, dal titolo “Il tempo contrattacca,” vediamo Barry spiegare come abbia fatto a creare questa nuova esistenza, in cui vive in una Central City in cui Captain Cold è visto come un grande eroe e non esiste The Flash. Il Leonard Snart di Wentworth Miller, alias Captain Cold, avrà infatti un ruolo chiave in una trama dedicata ad un altro cattivo, Mirror Master (Grey Damon).

Per quanto concerne invece i casting, TV Line ha appena annunciato che Todd Lasance (Vampire Diaries) entrerà nella serie con il ruolo ricorrente di The Rival, un altro velocista del mondo della DC Comics caratterizzato da un costume nero, l’attore australiano apparirà nella premier della terza stagione che andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 4 ottobre su The CW.
Oltre a The Rival, nella prossima stagione di The Flash vedremo anche Grey Damon nel ruolo di Mirror Master, il Dottor Alchemy, per il quale non è stato ancora trovato un volto e Savitar, di cui ci viene data per la prima volta un’anteprima proprio in questo promo. Savitar sarà un altro velocista molto più potente di The Flash, con tanto di culto a fargli da cornice:
Savitar in hindu significa ‘dio della velocità’ ed il personaggio avrà addirittura un culto a lui dedicato,” aveva preannunciato il co-showrunner Todd Helbing in occasione dei TCA. “ma sarà molto diverso da Zoom o Reverse-Flash, non posso dire troppo, ma le differenze tra questi personaggi saranno subito evidenti quando lo vedrete apparire.

The CW ha rilasciato anche un promo per Arrow, nel quale, come era stato anticipato durante il Comic-Con di San Diego, vediamo Oliver Queen, nei panni di sindaco, rendere omaggio a Black Canary e rivelare una sua statua in bronzo, l’attrice che la interpretava, Katie Cassidy, tornerà nella premier della quinta stagione per rivelare al pubblico cosa Laurel avesse fatto promettere ad Oliver prima della sua morte.

E, proprio come era stato anticipato durante i TCA, si vede Oliver, questa volta nei panni di Green Arrow, cercare di affrontare i tanti nemici che si riverseranno sulla città, compreso il gangster The Wire, interpretato da Chad L. Coleman. La quinta stagione della serie avrà una pletora di nuovi personaggi tra cui Dolph Lundgren, il grande cattivo russo dei flashbacks, Carly Pope, un reporter di Coast City che prenderà di mira il sindaco Queen, Josh Segarra, il procuratore distrettuale Adrian Chase, alias il Vigilante, Rick Gonzalez, nei panni di Wild Dog, Tyler Ritter il detective Malone della polizia di Star City, Joe Dinicol, Rory Regan, alias Ragman e Cody Rhodes, che farà da guest star in un episodio in un ruolo che non è ancora stato rivelato