Un nuovo ospite per la prima convention italiana di Arrow

La Dragonfly Events - organizzatrice della Green Heart - aggiunge Paul Blackthorne alla lunga lista dei suoi ospiti

A fine marzo, la Dragonfly Events aveva aggiunto alla lista di attori di Arrow che parteciperanno alla prima convention italiana anche Colton Haynes, il cui ruolo all’interno dello show ha subito un vero e proprio scossone, come sapranno tutti coloro che hanno visto l’ultimo episodio dal titolo “Broken Arrow,” andato in onda la scorsa settimana. Ma le sorprese, come avevamo anticipato, non erano finite e pochi giorni fa è stato annunciato anche il nome del quinto ospite insieme a quelli di Manu Bennett, Caity Lotz, David Ramsey e, appunto, Colton Haynes: i partecipanti alla convention avranno infatti il piacere di incontrare Paul Blackthorne, alias il Capitan Lance, proprio l’uomo che sta dando, in questo finale di stagione, così tanti grattacapi al nostro eroe ed al suo Team, portando così a cinque il numero degli illustri partecipanti alla Green Heart Italian Convention, che si terrà nella città di Firenze dal 26 al 28 giugno 2015.

11117542_10205878101088151_1639811257_n

L’attore britannico deve curiosamente la sua fama ad un divertente spot che della Virgina Atlantic, una compagnia aerea, che ebbe un incredibile successo e che potete vedere nella clip qui sotto.

Blackthorne è poi passato a diventare protagonista di diverse pubblicità radiofoniche, prima di sbarcare nelle produzioni americane, tra le quali ER e 24 (nel 2004),  The Dresden Files (2007), Lipstick Jungle (2008/2009) ed infine Arrow (dal 2012 ad oggi.) Paul, la cui pagina Facebook, come quella di Stephen Amell, è molto attiva, ha lanciato da qualche tempo una campagna a lui molto cara in difesa degli elefanti e contro il bracconaggio. Per contribuire alla campagna postata sul sito Represent, dal titolo “Poach Eggs, Not Elephants,” e cioè “caccia di frodo le uova, non gli elefanti,” basta acquistare una maglietta, chiunque partecipi alla campagna avrà inoltre l’opportunità di vincere una maglietta firmata da tutto il cast di Arrow.

Queste le parole dell’attore per presentare la sua personale battaglia:
Un elefante viene ucciso ogni 15 minuti da un bracconiere. 96 al giorno. A questo ritmo, in 11 anni non ci saranno più elefanti allo stato brado. Quando compri una maglietta aiuti a combattere contro il bracconaggio ed a salvare la vita degli elefanti.
Grazie
Paul”

Per informazioni su prezzi, tipologie di pass ed extra, potete visitate il sito Green Heart Italian Con.