NYCC: Jennifer Morrison sul suo ruolo in Once Upon a Time 6

Durante il panel del NYCC si è parlato della difficile situazione di Emma e del suo rapporto con Hook.

A poche puntate dal suo debutto, la sesta stagione di Once Upon a Time promette già di essere piuttosto complessa per Emma (Jennifer Morrison).

Dopo anni trascorsi nel complesso ruolo della salvatrice per se stessa e tutti gli abitanti di Storybrooke, “stiamo affrontando il fatto che Emma soffre di disturbo post-traumatico da stress,” ha spiegato Jennifer Morrison, l’attrice che presta il volto ad Emma durante il panel di OUAT al New York Comic Con, moderato da Rich Sands di TV Guide, così come ci rivela TVInsider. “Credo che stia perdendo il controllo di se stessa e che stia cercando di capire meglio chi sia davvero.

Nell’episodio della scorsa settimana “The Other Shoe,” Emma ha tentato di tenere nascosta la sua situazione a Hook (Colin O’Donoghue), ma il suo segreto finisce per venire alla luce nel peggiore dei modi e dei momenti e proprio quando il suo intervento era più necessario.

Durante il panel si è anche parlato del rapporto tra Emma ed Hook e di come farà un importante passo avanti in questa stagione:
Stiamo cercando di mostrare una vera relazione di coppia,” ha spiegato il produttore esecutivo Eddy Kitsis. “E quello che vorremmo far vedere è come questi due personaggi affrontino problemi veri in circostanze autentiche.” Mentre il produttore esecutivo Adam Horowitz ha dichiarato: “Un finale felice non significa che sia necessariamente la fine di qualcosa, il nostro è un processo in continua evoluzione.

Secondo la Morrison, uno dei punti d’onore di Once Upon a Time, arrivato alla sua sesta stagione, è che ha sempre mostrato personaggi femminili molto forti:
Ci sono tre donne molto forti, Emma, Regina e Snow che combattono a fianco l’una dell’altra per sostenersi a vicenda e migliorarsi ed io ho il privilegio di interpretare un personaggio in continua evoluzione e che è in grado di cambiare.

Nei prossimi episodi della stagione verrà presentato il personaggio di Cenerentola (Jessy Schram) e ci verranno raccontate la storie d’origine di Jekyell (Hank Harris) e Hyde (Sam Witwer), Aladdin (Deniz Akdeniz) e Jasmine (Karen David9 ed una particolare fiaba su Hook, il pubblico, inoltre, scoprirà qualcosa di più sul misterioso personaggio che ha ucciso Emma nella sua visione ed entro Natale, ha promesso Kitsis, si saprà chi si nasconde sotto a quel cappuccio.

La sesta stagione di Once Upon a Time va in onda in America ogni domenica sulla ABC.