Once Upon a Time: nuovo teaser della quinta stagione

L'amore, in tutte le sue sfaccettature, sembra essere il tema centrale della nuova stagione di OUAT.

In onda il prossimo 27 settembre, negli Stati Uniti, sulla ABC la quinta stagione di Once Upon a Time continua a sollevare domande e curiosità come (da qualche tempo) la serie ambientata nel mondo della fiabe, aveva mancato di fare.
Come sappiamo dai promo rilasciati durante il San Diego Comic-Con, le fondamenta dello show sono state letteralmente scosse in questa stagione, soprattutto grazie al nuovo ruolo di Jennifer Morrison come “Signore Oscuro.” Grazie al nuovo teaser, rilasciato qualche giorno fa dal network, sappiamo che le cose sembrano essere persino più intense di quello che il pubblico già non si aspetti, soprattutto quando si vede la stessa Emma attaccare l’amato Hook.

Nelle nuove immagini si vedono inoltre Snow, Belle e molti dei protagonisti di Storybrooke incontrare Re Artù a Camelot, mentre Merida sembra allenarsi a tirare con l’arco in presenza di Emma, la cui lotta per cercare di controllare il nuovo immenso potere che ha acquisito, sembra essere davvero difficile.

Su fronti un po’ meno agitati, dal produttore esecutivo della serie, Edward Kitsis, ha rivelato che in questa stagione il pubblico conoscerà la prima cotta di Henry, argomento del quale ha parlato anche il produttore esecutivo Adam Horowitz dicendo:
E’ divertente dare ad Henry qualcosa di nuovo con cui avere a che fare e vedere la sua vita da normale ragazzo che cresce e vive tutte le gioie e le pene dell’adolescenza.

OUAT-poster

Per quanto concerne invece il personaggio di Emma/Dark Swan nella stagione, il pubblico scoprirà come lei prenderà ad usare l’amore come la fonte più forte del suo potere:
parleremo d’amore e di cosa accade quando viene usato come un’arma e quali siano le cose che la spingano a farlo. Nel passato abbiamo sempre detto che l’amore è la più potente delle magie, ti fa fare cose che normalmente non faresti” ed ecco perché la quinta stagione affronterà proprio questo tema centrale in tutte le sue sfaccettature.