Rizzoli and Isles giunge alla sua ultima stagione

Angie Harmon e Sasha Alexander dicono addio a Rizzoli & Isles giunto alla settima stagione.

I segnali per un addio c’erano ormai tutti a partire dall’annuncio fatto la scorsa estate dalla TNT, il network che negli Stati Uniti trasmette la serie, che Rizzoli & Isles sarebbe stato rinnovato per una settima stagione composta però di soli 13 episodi.

Pochi giorni fa è arrivato infatti il verdetto finale: con la settima stagione, che andrà in onda nell’estate del 2016, il pubblico dovrà dire addio alla serie televisiva.

Il presidente di TNT & TBS Kevin Reilly, ex Amministratore delegato della Fox, ha infatti ufficialmente confermato, in occasione dei Television Critics Association, il destino dello show: “Questo sarà l’ultimo anno per Rizzoli & Isles. Angie Harmon e Sasha Alexander hanno entrambe avuto un’esperienza molto soddisfacente e sono molto contente del percorso che la serie ha avuto fino a questo momento. E tutti gli attori hanno concordato sul fatto di fare 13 episodi per dare una degna chiusura alla serie.

Così Angie Harmon e Sasha Alexander hanno reagito alla notizia sui loro profili Twitter una volta che l’annuncio della cancellazione è stato reso pubblico:

Cosa posso dire di questa donna che mi ha aiutata, guidata e mi ha fatto ridere e mi ha DECISAMENTE protetta per 6 anni?…

Che giorno strano. Gioia, tristezza, inizi e fine. Sono così confusa.

 

L’ordine di questa ultima settima stagione, composta di soli 13 episodi, andrà a comporre la stagione più breve per lo show dai tempi della prima stagione che aveva 10 episodi.