SDCC 2015: Legends of Tomorrow sarà “una cosa da matti” [spoiler]

Il cast di Legends of Tomorrow presenta la nuova serie al Comic-Con di San Diego e promette scintille

Ecco come il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha parlato di Legends of Tomorrow durante il panel del SDCC, come di “un’idea folle e una cosa da matti” e poi, ha proseguito, “per noi era importante non fare qualcosa di già visto,” ha spiegato riferendosi ad Arrow o The Flash. “Volevamo qualcosa di diverso.” Ciò detto, una delle prime sfida che la nuova serie dovrà affrontare, sarà proprio un crossover con i suoi due show “cugini” già ben conosciuti ed amati dal pubblico e che servirà da lancio per la nuova serie che partirà nel 2016.

Nella serie si affronterà inoltre il tema di un’epica lotta contro l’immortale Vandal Savage che “è in vita da migliaia di anni,” ha anticipato Kreisberg . “Parte del divertimento di questo show sarà proprio mostrare come sconfiggere qualcuno che non può essere ucciso.” Lo strano assortimento di eroi se la vedrà con questo temibile nemico in diverse epoche, “e copriranno in che modo, ciò che faranno in un’epoca, influenzerà la storia.”

LoT02

Il cast di Legends of Tomorrow si appresta a firmare autografi al Comic-Con di San Diego

Altre rivelazioni fatte durante il panel di Legends of Tomorrow:

Come gli spettatori hanno visto per Thea, in Arrow “chiunque usi il Pozzo di Lazzaro non ne esce come la persona che vi è entrata,” ha spiegato Caity Lotz parlando del ritorno di Sara. “Ci sono delle conseguenze…. e io vorrei vedere una sara fuori di testa.”

Hawkman avrà un ruolo nella serie e sarà costar dello show insieme a Ciara Renee nel ruolo di Hawkgirl.

Come farà Captain Cold a trovare la sua dimensione tra un gruppo di eroi fondamentalmente “buoni”? “Penso che non risponderà molto bene alla cosa,” ha risposto Wentworth Miller. “Leonard Snart è abituato a prendere le decisioni, non è uno che ama giocare in squadra e queste persone devono lavorare insieme, quindi sarà un percorso accidentato.

Ora non vi resta che godervi il video sull’evoluzione degli eroi che è stato mostrato durante il panel e che naturalmente mostra anche Arrow e The Flash.

LoT