SDCC 2016: il cast di Lucifer parla della seconda stagione

Il cast di Lucifer introduce al pubblico della Indigo Room la seconda, brillante, stagione dello show targato Fox

Argomenti correlati: SERIE TV – SVELATO IL VOLTO DELLA MADRE DI LUCIFER E AMENADIEL.
Tom Ellis e Tricia Helfer

Tom Ellis e Tricia Helfer

Per quanto concerne invece Maze, Lesley-Ann Brandt ha spiegato che “una delle conseguenze di essere costretta a stare sulla Terra è che sarà combattuta tra l’avere il libero arbitrio ed il suo voto che ha fatto nei confronti di Lucifer e nonostante provi ancora qualcosa per Amenadiel, sta cercando di capire come gestire quei sentimenti e lui finirà per piangere come un bambino!” E Woodside ha cercato di difendere le azioni del suo personaggio dicendo che nella seconda stagione vedremo un lato di lui più fragile e sensibile: “Ho avuto un ruolo difficile lo scorso anno, ma lui stava cercando di fare la cosa giusta ed il prossimo anno avremo l’opportunità di vedere il suo lato più umano.

Lucifer 04

Oltre alla madre di Lucifer, ad unirsi allo show per il prossimo anno ci sarà anche Aimee Garcia, che interpreterà il ruolo di un agente della polizia scientifica “senza alcun senso dello spazio altrui, motivo per cui finirà per invadere quello di Lucifer,” ha dichiarato la Garcia introducendo il suo personaggio. “lei è una persona molto aperta, si capisce molto bene in cosa crede, è una donna di fede, non ha alcun problema con Dio, a differenza di Lucifer, e questa dicotomia sarà molto divertente da esplorare.
Henderson ha parlato inoltre di come sia stato cercare le attrici per questi due nuovi ruoli: “Cercavamo delle persone che sapessero essere al contempo divertenti e formidabili ed entrambe sono persone che riescono ad esprimere l’intera gamma delle emozioni.

Lucifer 03

Per quanto concerne i cambiamenti della serie per la seconda stagione, Tom Ellis ha messo che “Lucifer è più o meno lo stesso, va ancora in terapia ed ha gli stessi problemi, ci stiamo divertendo davvero molto con questa cosa della terapia, ma allo stesso tempo stiamo affrontando anche cose molto serie per lui.” Una delle quali riguarda la sua connessione con Chloe e il perché lei abbia su di lui quell’effetto:
Nella seconda stagione Lucifer trascorrerà del tempo con Chloe Decker pur sapendo che lei lo rende vulnerabile, cosa ci dice questo di lui? Cosa ci dice questo del suo subconscio?” Ha spiegato Henderson al pubblico. “Il perché Chloe abbia questo effetto su di lui… Sarà LA domanda a cui risponderemo nella seconda stagione. I protagonisti sanno che l’umanità li sta cambiando, è una cosa pericolosa per loro? E’ una cosa buona o cattiva? Oppure sono loro a cambiare in peggio le persone che li circondano?

La seconda stagione di Lucifer tornerà negli USA  a partire dal 19 settembre su Fox e qui di seguito potete vedere le prime immagini promozionali rilasciate dal network per la stagione.

Luc-s2_12-3Group-Grey_1308.rc.c.layer_JU_F10_hires1Luc-s2_03-Luc-White_0581.rc_hires1LUCIFER: Season 2 of LUCIFER premieres Monday, September 19th on FOX. Pictured: DB Woodside. ©2016 Fox Broadcasting Co. CR: Brendan Meadows/FOXLUCIFER: Season 2 of LUCIFER premieres Monday, September 19th on FOX. Pictured: Tricia Helfer. ©2016 Fox Broadcasting Co. CR: Brendan Meadows/FOX