Serie TV: casting news – nuovi personaggi in Arrow, Gotham e Supergirl

Tutte novità dai più recenti casting che andranno ad arricchire le fila dei personaggi delle serie di The CW e Fox

Dal mondo delle serie TV continuano a giungere notizie sui casting dei nuovi personaggi che andranno ad arricchire le fila dei personaggi delle prossime stagioni, qui di seguito una breve lista di alcuni degli ultimi nomi rivelati al pubblico.

Argomenti correlati: Il palinsesto The CW per la stagione televisiva 2016-17.

Arrow ha trovato il suo nemico: come annunciato da IGN.com, Chad L. Coleman (The Walking Dead) interpreterà il ruolo ricorrente di Tobias Church nella quinta stagione della serie. Tobias è un gangster che cercherà di riunire sotto il suo potere le diverse associazioni criminali di Star City, personaggio che era stato descritto come “uno spietato signore del crimine che colmerà il vuoto lasciato da Damien Darhk e dalla H.I.V.E.” Con Coleman arriva a cinque il numero delle new entry nella serie, la maggior parte delle quali faranno parte del Team Arrow 2.0:
– Jack Wheeler/Wild Dog, (Rick Gonzalez), “un personaggio il cui atteggiamento spericolato e spavaldo costringerà Green Arrow a prenderlo sotto la propria ala protettrice“;
– Adrian Chase/Vigilante, (Josh Segarra), un uomo molto affascinante e con una missione”;
– Derek Zaba, che vedremo nel flashback, di cui ancora non si conosce l’interprete,“un uomo la cui acuta intelligenza ed il cui senso dell’umorismo, nascondono una continua battaglia con i propri demoni“;
– Evelyn Crawford/Artemis (Madison McLaughlin), nuova aggiunta al Team Arrow che nella scorsa stagione aveva tentato di appropriarsi dell’identità di Black Canary.

Altre notizia giungono invece dal mondo di Supergirl, che ospiterà un’icona del mondo delle serie TV dedicate ai fumetti: Lynda Carter, la Wonder Woman dell’omonima serie andata in onda alla dal 1975 al 1979, interpreterà infatti il ruolo del Presidente degli Stati Uniti nella seconda stagione della serie che debutterà negli USA lunedì 10 ottobre.

Argomenti correlati: Il palinsesto FOX per la stagione televisiva 2016-2017.

Dal mondo FOX invece giungono novità sui casting di Gotham. Clare Foley, che ha interpretato nella serie il ruolo della giovane Poison Ivy, sarà sostituita dall’attrice Maggie Geha (All My Children) per una versione più matura del personaggio. La Fox spiegherà l’improvvisa crescita per uno scontro della giovane con un mostro proveniente da Indian Hill, a causa del quale Poison Ivy si rigenererà, diventando una giovane di 19 anni in grado di sfruttare al meglio il potere del proprio fascino che metterà alla prova proprio con Bruce Wayne (David Mazouz). Nella terza stagione di Gotham sbarcherà anche Jamie Chung (Once Upon a Time) che interpreterà il ruolo di Valerie Vale, la zia di Vicki.