Serie TV: Constantine incontra Arrow [spoiler]

Qualche curiosa anticipazione sul prossimo episodio di Arrow, con la guest star Matt Ryan

Nell’era della moderna televisione accadono cose strane, come quando il protagonista di uno show ormai cancellato, Constantine (interpretato da Matt Ryan) ottiene un crossover con una serie di successo come Arrow. Lo strano incontro avverrà nell’episodio della prossima settimana quando Oliver, dopo aver scoperto la verità sulla resurrezione di Sara, deciderà di chiamare l’esperto dell’occulto per risolvere la situazione.

Come sempre più spesso accade quando un episodio viene rilasciato in anteprima alla stampa, la puntata in oggetto finisce online per essere ovviamente scaricato da milioni di utenti. Nel caso in cui siate tra i pochi che hanno resistito alla tentazione di vedere l’episodio in anteprima, ecco a voi alcune curiose anticipazioni, ricavate dalle diverse recensioni che sono uscite online sui siti accreditati. A quanto pare l’inserimento di Constantine in Arrow che è molto dinamico e ben legato al tema della puntata, nonché perfettamente inserito nella trama.

– Il primo incontro tra Oliver e Constantine avverrà comunque in circostanze piuttosto inaspettate ed in un momento di tesa atmosfera.

– Anche se lo scopo della presenza del personaggio nell’episodio è quello di ridare a Sara la propria anima, Constantine avrà anche un legame con altre storyline della serie e l’uomo darà ad Oliver una sorta di dono ed un consiglio preziosi. (E chissà che tutto questo non abbia a che vedere con gli occulti poteri di Damien Darhk).

– Oliver e Laurel avranno una scambio piuttosto acceso sui segreti che hanno tenuto l’uno con l’altra di recente e sullo stato della loro amicizia.

– La produttrice esecutiva Wendy Mericle aveva accennato ad una possibile partnership tra Diggle e Lanceavremo dei momenti interessanti in cui vedremo Dig e Lance andare in una speciale missione che non coinvolgerà Oliver” e in questo episodio, gli spettatori cominceranno a vedere l’inizio di questa partnership.

– Ovviamente aiutare Sara sarà una priorità nell’episodio, quindi ci saranno meno momenti Olicity, ma Oliver e Felicity avranno un bel momento insieme in cui parleranno delle persone che hanno perso.

– La Sara post-Pozzo di Lazzaro non scherza, c’è da avere paura, soprattutto se ti chiami Thea.

– Per essere un uomo senza scrupoli Damien Darhk è capace di fornire consigli piuttosto saggi.

– Questa settimana i flashback saranno finalmente più connessi all’episodio.

– Anche se passerà un po’ inosservato, verrà introdotto un  nuovo personaggio interpretato da Parker Young (Suburgatory), un uomo che si occupa di strategia politica e che sarà probabilmente legato alla campagna elettorale di Oliver.

– A quanto pare la Arrow Cave ha un impianto di diffusione sonora e Oliver lo rimpiangerà.