Serie TV: il palinsesto invernale di The CW

Tutte le novità del palinsesto invernale 2016 di The CW a partire dall'attesissimo Legends of Tomorrow.

Dopo la FOX e la ABC è il turno di The CW di rendere noto il palinsesto invernale e proprio a cominciare dall’attesissimo LEGENDS OF TOMORROW e dal ritorno della serie acclamata dalla critica THE 100, show che debutteranno entrambi giovedì 21 gennaio 2016, seguiti da THE VAMPIRE DIARIES e THE ORIGINALS che sono stati spostati al venerdì e che ritorneranno il 29 gennaio.

Questa la descrizione ufficiale della nuova serie Legends of Tomorrow: “Quando degli eroi non sono abbastanza, il mondo ha bisogno di leggende. Avendo visto il futuro che cercherà in tutti i modi di impedire che accada, al viaggiatore del tempo Rip Hunter viene assegnato il compito di formare una squadra composta da eroi e cattivi con il compito di affrontare un’inarrestabile minaccia che non mette solo a rischio l’intero pianeta, ma il tempo stesso. Riuscirà questa strana accozzaglia di persone a sconfiggere un nemico immortale più insidioso di qualsiasi minaccia abbiano mai affrontato nelle loro vite?”
Nel cast della serie vedremo, Victor Garber (“The Flash,” “Alias”), Brandon Routh (“Arrow,” “Superman Returns”), Arthur Darvill (“Doctor Who”), Caity Lotz (“Arrow”), Ciara Renee (“Pippin”) e Franz Drameh (“Edge of Tomorrow”), con Dominic Purcell (“The Flash,” “Prison Break”) e Wentworth Miller (“The Flash,” “Prison Break”). I produttori esecutivi dello show sono Greg Berlanti (“Arrow,” “The Flash,” “Supergirl”), Marc Guggenheim (“Arrow,” “Eli Stone,” “Percy Jackson: Sea of Monsters”), Andrew Kreisberg (“Arrow,” “The Flash,” “Eli Stone,” “Warehouse 13”), Phil Klemmer (“The Tomorrow People,” “Chuck”), Chris Fedak (“Forever,” “Chuck”) e Sarah Schechter (“Arrow,” “The Flash”).

REIGN avrà il finale invernale il 22 gennaio e ritornerà più avanti nella stagione, giorno ed orario non sono ancora stati ufficializzati.

Qui di seguito il calendario di The CW:

GIOVEDÌ 21 GENNAIO
20:00  LEGENDS OF TOMORROW (Premiere)
21:00 THE 100 (Premiere)

VENERDÌ 29 GENNAIO
20:00 THE VAMPIRE DIARIES
21:00 THE ORIGINALS