Serie TV: John Stamos e Taylor Lautner nel cast di Scream Queens

Gli attori debutteranno nella seconda stagione della serie nei ruoli di due medici

Tra le tante sorprese degli Upfront di quest’anno troviamo sicuramente, per quanto concerne la Fox, il rinnovo di serie come Sleepy Hollow e Scream Queens, nata – quest’ultima – dalla collaborazione di Ryan Murphy, Brad Falchuk ed Ian Brennan. E proprio di questi giorni è la notizia dell’ingresso nel cast della seconda stagione della commedia horror Scream Queens di John StamosTaylor Lautner.

Stamos ha una lunga storia di collaborazioni con l’eclettico Ryan Murphy, creatore della fortunatissima antologia American Horror Story, avendo recitato nella commedia The New Normal della NBC ed in Glee della Fox, entrambe create dal produttore. Nella seconda stagione della serie, che sarà ambientata in un ospedale nel quale vengono trattati alcuni casi molto bizzarri, Stamos interpreterà il ruolo del dottor Brock Holt, il brillante e misterioso capo chirurgo della struttura, mentre Lautner sarà il dottor Cassidy Cascade, un medico che soffre di una strana malattia, che entrerà nelle fila dei sospettati quando una serie di misteriosi eventi colpirà l’istituto ospedaliero.

Argomenti correlati: La programmazione e le nuove serie della stagione televisiva FOX 2016-2017.

I due attori si uniranno agli altri membri del cast tra i quali spiccano Jamie Lee Curtis, Emma Roberts, Lea Michele, Abigail Breslin, Keke Palmer, Glen Powell e Niecy Nash che riprenderanno i ruoli interpretati nella prima stagione della serie.

La seconda stagione di Scream Queens andrà in onda su FOX USA martedì 20 settembre.