Serie TV: i nuovi show ed il palinsesto della stagione televisiva 2015/16 per The CW

Le nuove serie TV annunciate da The CW per la prossima stagione insieme al nuovo palinsesto: DC'S LEGENDS OF TOMORROW, CRAZY EX-GIRLFRIEND E CONTAINMENT

La CW presenta i nuovi show per la prossima stagione televisiva, lei cui trame trovate qui sotto:

CONTAINMENT

QUANDO | gennaio/febbraio 2016
CHI | Chris Wood (The Vampire Diaries), Claudia Black (The Originals, Farscape), David Gyasi (Interstellar), Christina Moses (Starship: Apocalypse), Kristen Gutoskie (Beaver Falls), George Young (Casualty), Hanna Mangan Lawrence (Spartacus: War of the Damned) and Trevor St. John (One Life to Live)
COSA | Quando ad Atlanta scoppia un’epidemia misteriosa e mortale, viene rapidamente organizzata una severa quarantena urbana, obbligando le persone all’interno di questi confini a battersi per le proprie vite mentre gli ufficiali locali e federali cercano disperatamente una cura.

CRAZY EX-GIRLFRIEND

QUANDO | settembre/ottobre 2015
CHI | Rachel Bloom (Robot Chicken)
COSA | La Bloom interpreta la protagonista Rebecca, una giovane donna di successo, motivata e forse un po’ pazza che, spinta da un impulso, lascia tutto – il suo posto di associata in un prestigioso studio legale ed il suo elegante appartamento a Manhattan – in un disperato tentativo di trovare l’amore e la felicità nell’esotico ricettacolo di avventure e storie d’amore che è West Covina, in California.

DC’S LEGENDS OF TOMORROW

QUANDO | gennaio/febbraio 2016
CHI | Victor Garber (The Flash), Brandon Routh (Arrow), Arthur Darvill (Doctor Who), Caity Lotz (Arrow), Ciarra Renee (Pippin), Franz Drameh (Edge of Tomorrow), Dominic Purcell (The Flash) and Wentworth Miller (The Flash)
COSA | Quando gli eroi da soli non bastano… il mondo ha bisogno di leggende. Avendo visto un futuro che cercherà in tutti i modi dal far avverare, a Rip Hunter, una canaglia che viaggia nel tempo, viene assegnato il compito di mettere insieme un disperato gruppo di eroi e cattivi per fermare una minaccia inarrestabile — una delle quali non è solo il futuro del pianeta, ma la loro stessa sopravvivenza. Riuscirà questo strano team a sconfiggere una minaccia immortale, diversa da qualsiasi cosa abbiano mai affrontato?

Per quanto concerne il palinsesto del network, questo quanto annunciato durante gli Upfronts di oggi:

Lunedì
20.00 CRAZY EX-GIRLFRIEND (Nuova serie)
21.00 JANE THE VIRGIN

Martedì
20.00 THE FLASH
21.00 IZOMBIE

Mercoledì
20.00 ARROW
21.00 SUPERNATURAL

Giovedì
20.00 THE VAMPIRE DIARIES
21.00 THE ORIGINALS

Venerdì
20.00 REIGN
21.00 AMERICA’S NEXT TOP MODEL