Serie TV: trailer di Shades of Blue con Jennifer Lopez

Jennifer Lopez, da poliziotto corrotto e madre single a informatore, svelata la bollente trama del nuovo dramma della NBC.

Postato originariamente nella pagina Facebook di Jennifer Lopez, il trailer del nuovo progetto della cantante/attrice, Shades of Blue, fa la sua prima apparizione pubblica con un intenso video della durata di 2 minuti e 45 secondi, sufficienti a introdurre l’argomento dello show che andrà in onda negli Stati Uniti a partire dal 7 gennaio sulla NBC.

?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Il debutto dello show, il cui lancio era originariamente previsto per il 14 gennaio con una premiere di due ore, è stato anticipato e verrà trasmesso ogni settimana a seguire “Heroes Reborn” e “The Blacklist.”
Seppure la NBC non ha ufficialmente dato spiegazioni sul motivo di questo cambiamento di piani, è facile supporre che sia dovuto al fatto che la ABC, per buona parte del mese di gennaio, non manderà in onda le serie di Shonda Rhimes, che saranno in hiatus, ed in particolare  “How to get away with murder” diretto concorrente di “Shades of Blue”.

Dare quindi a questo nuovo show un’opportunità maggiore con il pubblico sembra la scelta più sensata. Tuttavia c’è un’altra strana coincidenza, la Fox infatti non ha ancora annunciato la data della premiere di “American Idol” e sarebbe davvero strano se lo show al suo debutto si trovasse ad andare contro la stessa Lopez, giudice del talent giunto alla sua ultima stagione.

La messa in onda del 7 gennaio permetterà inoltre alla NBC di promuovere “Shades of Blue” durante i playoff del football del 9 gennaio ed i Golden Globe, che andranno in onda il 10 gennaio, oltre alla promozione che verrà fatta durante il crossover evento tra “Chicago Fire,” “Chicago PD” e “Chicago Med” che dovrebbe andare in onda proprio in quel periodo.