Serie TV: tutti i pilot della stagione televisiva 2016/17

I promo e le descrizioni di Kevin Can Wait, The Good Place, Bull, This is Us, Speechless, Lethal Weapon, Designated Survivor, Pitch, Notorius, The Exorcist, MacGyver, Son of Zorn, Conviction, Timeless, No Tomorrow, Frequency, Man With a Plan e Pure Genius.

Settembre, come tutti gli appassionati di serie televisive sanno bene, è il mese più atteso dell’anno, poiché è in questo periodo che riprendono tutte le serie televisive dopo la lunga pausa estiva e, come sempre, per aiutarvi a organizzare il vostro calendario di appassionati, vi forniamo una veloce panoramica su quelle che saranno le novità della stagione con i nuovi pilot, le date della messa in onda ed una prima occhiata ai promo.

Serie: Kevin Can Wait
Data: Lunedì 19 settembre.
Cast: Kevin James, Erinn Hayes, Taylor Spreitler, Ryan Cartwright, Mary-Charles Jones, James DiGiacomo, Lenny Venito, Gary Valentine, Leonard Earl Howze.
Trama: Un ufficiale di polizia in pensione non vede l’ora di poter trascorrere più tempo con la propria moglie ed i loro tre figli, ma presto capirà che dovrà affrontare più sfida in casa di quante ne abbia mai affrontate sul lavoro.

Serie: The Good Place
Data: Lunedì 19 settembre.
Cast: Kristen Bell, Ted Danson, William Jackson Harper, Jameela Jamil, Manny Jacinto, D’Arcy Carden.
Trama: Eleanor Shellstrop è appena morta e giunge nell’aldilà ed a causa di un errore finisce in Paradiso invece che all’Inferno. Mentre cerca di nascondersi da Michael, il direttore del Paradiso che non sa che è stato commesso un errore, la donna sembra determinata ad abbandonare le sue vecchie maniere e scoprire il suo lato migliore.

Serie: Bull
Data: Martedì 20 settembre.
Cast: Michael Weatherly, Freddy Rodriguez, Christopher Jackson, Geneva Carr, Jaime Lee Kirchner, Annabelle Attanasio.
Trama: Basato sugli inizi della carriera del dottor Phil McGraw come capo di una delle più prolifiche società di consulenza per i processi mai esistita.

Serie: This is Us
Data: Martedì 20 settembre.
Cast: Mandy Moore, Milo Ventimiglia, Justin Hartley, Sterling K. Brown, Ron Cephas Jones, Chrissy Metz, Susan Kelechi Watson, Chris Sullivan.
Trama: La dramedy segue la storia di diverse persone, tutte nate lo stesso giorno.

Serie: Speechless
Data: Mercoledì 21 settembre.
Cast: Minnie Driver, John Ross Bowie, Micah Fowler, Cedric Yarborough, Mason Cook, Micah Fowler, Kyla Kennedy.
Trama: Una famiglia con un figlio disabile riesce ad affrontare magistralmente le sfide quotidiane ed a crearne di nuove.

Serie: Lethal Weapon
Data
: Mercoledì 21 settembre.
Cast: Damon Wayans Sr., Clayne Crawford, Jordana Brewster, Keesha Sharp Golden Brooks, Kevin Rahm, Chandler Kinney, Johnathan Fernandez, Dante Brown.
Trama: Basato sull’omonima saga di film, quando il poliziotto texano ed ex SEAL, Martin Riggs, perde la moglie ed il figlio, si trasferisce a Los Angeles per cominciare una nuova vita e, presso il Dipartimento di Polizia di Los Angeles, gli viene assegnato come partner il detective Roger Murtaugh il quale, reduce da un leggero attacco cardiaco deve evitare ogni tipo di stress.

SerieDesignated Survivor
Data: Mercoledì 21 settembre.
Cast: Kiefer Sutherland, Natasha McElhone, Maggie Q, Kal Penn, Italia Ricci, Adan Canto, LaMonica Garrett.
Trama: Un membro del Gabinetto viene nominato Presidente dopo che un catastrofico attacco terroristico nel cuore di Washington, avvenuto durante il discorso dello Stato dell’Unione, uccide tutti i membri del Governo che lo precedevano nella linea di successione al seggio presidenziale.

Serie: Pitch
Data: Giovedì 22 settembre.
Cast: Kylie Bunbury, Mark-Paul Gosselaar, Ali Larter, Mark Consuelos, Dan Lauria, Mo McRae, Meagan Holder, Tim Jo.
Trama: Una giovane pitcher sfida le  usanze diventando la prima donna a giocare nella major leagues.

Serie: Notorius
Data: Giovedì 22 settembre.
Cast: Daniel Sunjata, Piper Perabo, Kate Jennings Grant, Aimee Teegarden, J. August Richards, Sepideh Moafi, Ryan Guzman, Kevin Zegers.
Trama: Ispirato alla vita dell’avvocato Mark Geragos e della produttrice televisiva Wendy Walker, il dramma fornisce una panoramica provocatoria, unica, sensuale e pericolosa dell’interazione tra legge criminale e media.

Serie: The Exorcist
Data: Venerdì 23 settembre.
Cast: Geena Davis, Alfonso Herrera, Ben Daniels, Brianne Howey, Hannah Kasulka, Kurt Egyiawan, Alan Ruck.
Trama: Una moderna reinterpretazione del libro del 1971 di William Blatty, la serie è un thriller psicologico che segue sue uomini molto diversi occuparsi del terrificante caso di una famiglia perseguitata da possessioni demoniache e dal male, nella sua più autentica espressione.

Serie: MacGyver
Data: Venerdì 23 settembre.
Cast: Lucas Till, George Eads, Sandrine Holt, Justin Hires, Tristin Mays.
Trama: Dall’omonima serie TV, lo show segue le avventure di un ragazzo di vent’anni di nome MacGyver che viene reclutato da un’organizzazione clandestina nella quale userà le sue capacità per risolvere problemi in maniera non convenzionale per impedire alcuni disastri.

Serie: Conviction
Data: Lunedì 3 ottobre.
Cast: Hayley Atwell, Eddie Cahill, Shawn Ashmore, Emily Kinney, Manny Montana, Merrin Dungey, Daniel Franzese.
Trama: La serie racconta la storia di Carter Morrison, l’intelligente, ma buona a nulla figlia di un ex Presidente degli Stati Uniti, che, sotto ricatto, viene obbligata a lavorare come capo della Conviction Integrity Unit di Los Angeles. Insieme con il suo team di avvocati, investigatori ed esperti forensi, esaminerà diversi casi per i quali potrebbero essere state condannate delle persone innocenti.

Serie: Timeless
Data: Lunedì 3 ottobre.
Cast: Matt Lanter, Abigail Spencer, Goran Visnjic, Claudia Doumit, Patterson Joseph, Malcolm Barrett, Sakina Jaffrey.
Trama: L’adrenalinico dramma segue le avventure di un mal assortito trio che viaggia nel tempo per sconfiggere un criminale che vuole cambiare il corso della storia con risultati potenzialmente catastrofici.

Serie: No Tomorrow
Data: Martedì 4 ottobre.
Cast: Joshua Sasse, Tori Anderson, Amy Pietz, Sarayu Blue, Jesse Rath, Jonathan Langdon.
Trama: Una tranquilla e seria manager che lavora per un’azienda simile ad Amazon, si innamora di un uomo dallo spirito libero che vive la vita giorno per giorno, convinto che l’apocalisse sia imminente, con il risultato che i due si imbarcheranno in una missione atta a completare la loro lista dei desideri prima dell’arrivo della fine.

Serie: Frequency
Data: Mercoledì 5 ottobre.
Cast: Peyton List, Riley Smith, Mekhi Phifer, Lenny Jacobson, Anthony Ruivivar, Devin Kelley, Daniel Bonjour.
Trama: Tratto dall’omonimo film, lo show narra la storia di un detective della polizia dei giorni nostri che scopre di poter parlare via radio con il proprio padre, anche lui detective, morto nel 1996. I due costruiscono un nuovo rapporto mentre lavorano insieme per risolvere dei casi di omicidio, provocando, senza volerlo, delle conseguenze sul futuro.

Serie: Man With a Plan
Data: Lunedì 24 ottobre.
Cast: Matt LeBlanc, Liza Snyder, Kevin Nealon, Matt Cook, Grace Kaufman, Jessica Chaffin, Diana Maria Riva, Matthew McCann, Hala Finley.
Trama: Un appaltatore scopre quanto difficile sia crescere i propri figli quando la moglie torna a lavorare.

Serie: Pure Genius
Data: Giovedì 27 ottobre.
Cast: Dermot Mulroney, Odette Annable, Augustus Prew, Brenda Song, Reshma Shetty, Ward Horton, Aaron Jennings.
Trama: Un giovane guru della tecnologia della Silicon Valley assume un chirurgo con un discusso passato per aprire un ospedale con un nuovo approccio alla medicina.

https://www.youtube.com/watch?v=bZ3ku4ZDTJI