Serie TV: ulteriori dettagli sul ritorno di “Una mamma per amica” [spoiler]

Se siete impazienti di conoscere nuovi particolari sul ritorno di Gilmore Girls, abbiamo qualche risposta per voi

Come vi avevamo già anticipato il ritorno di Gilmore Girls, al secolo Una mamma per amica, è ormai ufficiale e quelle che fino a poco tempo fa si erano rivelate solo indiscrezioni sono diventate oggi certezze, se volete quindi saperne di più su come sarà sviluppato questo revival, grazie ad un articolo di TV Line, siamo in grado di rispondere a molte delle vostre curiosità.

1. La serie avrà 4 episodi della durata di 90 minuti, uno sorta di film per la TV per ciascun episodio, ognuno dei quali rappresenterà una diversa stagione dell’anno, in sostanza vi sarà quindi un capitolo invernale, uno estivo, uno primaverile ed uno autunalle.

2. La creatrice della serie Amy Sherman-Palladino ed il produttore esecutivo Daniel Palladino scriveranno tutti e quattro gli episodi e, a quanto si dice, si divideranno equamente anche la regia.

3. I primi 4 episodi saranno in tempo reale, cioè a 8 anni dal giorno della laurea di Rory.

4. Ufficialmente nessun attore ha ancora firmato un contratto, ma sono in corso negoziazioni con Lauren Graham, Alexis Bledel, Kelly Bishop e Scott Patterson.

5. Molti dei personaggi ricorrenti, nonché abitanti di Stars Hollow dovrebbero tornare in qualche forma, con probabilmente l’eccezione di Melissa McCarthy, divenuta ormai una stella di prima categoria ed impegnata probabilmente in altri progetti, anche se la speranza è l’ultima a morire!

Cosa ne pensate di queste prime indiscrezioni? Siete eccitati all’idea di rivedere sul piccolo schermo i personaggi di questa amata serie?