Sleepy Hollow: tutte le novità sulla quarta stagione

Nella nuova stagione, Ichabod Crane investigherà l'occulto al fianco di una muova co-protagonista di nome Anna

Piovono nuovi dettagli sulla quarta stagione di quello che sarà un rinnovato Sleepy Hollow.

Argomenti correlati: SERIE TV – PERCHÉ NICOLE BEHARIE È USCITA DA SLEEPY HOLLOW.

Dopo l’uscita di scena di Abbie (Nicole Beharie), la co-protagonista della serie fino alla terza stagione, nello show entrerà un nuovo personaggio che verrà affiancato all’Ichabod Crane di Tom Mison, una ragazza di nome Anna, per la quale non è ancora stato trovato un volto, descritta come una sorta di Scully, una donna scettica nei confronti del mondo dell’occulto, caratteristica che creerà inevitabilmente degli screzi con Crane. Anna è una madre single, ex ufficiale militare che lavora in una divisione dei Servizi Segreti che si occupa di casi particolari. La donna viene descritta come “una persona dalla forte personalità, con un pungente senso dell’umorismo. E’ una leader nata, ma ha anche un lato più dolce e premuroso che mostra più raramente. Anna adora la figlia di 11 anni Stella ed ha verso di lei un istinto protettivo che Crane rispetta ed apprezza.

Argomenti correlati: Il finale della terza stagione di Sleepy Hollow miete un’altra vittima [spoiler].

Tra i tanti cambiamenti della prossima stagione, si registra anche l’uscita di scena degli attori Lance Gross e Jessica Camacho, che interpretavano il capo dell’FBI di Abbie, Daniel Reynolds, e l’agente Sophie Foster, i quali lasciano lo show aggiungendosi alle fila dei personaggi che avevano già dato l’addio alla serie oltre a Nicole Beharie (Abbie): Zach Appelman (Joe), Nikki Reed (Betsy) e Shannyn Sossamon (Pandora).

La serie inoltre cambierà completamente ambientazione e si sposterà a Washington, D.C., città nella quale Ichabod Crane lavorerà assieme alla sua nuova co-protagonista Anna, all’analista Seth e ad una sorta di MacGyver in gonnella di nome Rosa, tutti ruoli che sono ancora in fase di casting. Lo show tuttavia cambierà ambientazione solo sullo schermo, mentre nella realtà la produzione resterà ad Atlanta e riprenderà a partire da metà agosto 2016.

La quarta stagione di Sleepy Hollow tornerà sugli schermi USA nel 2017.