Spoiler per Chicago P.D., Chicago Med, Chicago Fire e SVU dal PaleyFest

Dick Wolf, in occasione del PaleyFest 2016 rivela succose anticipazioni per il franchise della NBC

Uno degli incontri più attesi presso il PaleyFest 2016, è stato quello che ha visto riuniti i cast di Chicago Fire, Chicago P.D., Chicago Med Law & Order: Special Victims Unit in onore del creatore delle serie Dick Wolf, inevitabile che gli attori si lasciassero sfuggire qualche spoiler sulla seconda metà della stagione delle serie:

Chicago Fire
La candidatura di Casey (Jesse Specer) a consigliere comunale, sarà causa di una certa tensione con Dawson (Monica Raymund), specialmente quando nella vita di lui entrerà una nuova donna: “incontrerà una consulente politica che gli farà girare un po’ la testa, è una donna molto attraente e decisa che lo aiuterà con la sua carriera politica, ragione per cui avranno un legame molto stretto, che ovviamente causerà qualche problema”. Per quanto concerne invece Severide (Taylor Kinney), il pubblico avrà modo di vedere un lato più tenero del personaggio quando Taylor sarà coinvolto in un caso molto difficile: “Sarà un caso che lo coinvolgerà molto,” ha spiegato l’attore. “Troveranno il corpo di un bambino morto anni prima, è un cold case che non è mai stato risolto. Farà del suo meglio per scoprire la verità insieme ad un altro detective con cui avrà delle discussioni e degli scontri. Quindi seguiremo lo svolgimento di questa trama, che durerà per circa tre episodi, cercando di scoprire chi sia il colpevole, perché e come ha fatto a fare tutto quello che ha fatto. Sarà un arco narrativo emotivamente coinvolgente e piuttosto difficile.”

Law & Order: SVU
Fin (Ice-T) non c’era quando Olivia (Mariska Hargitay) è stata mandata via dalla SVU e quando ritornerà “Sarà infuriato,” ha anticipato Ice-T. “si chiederà come questa cosa sia stata possibile, come sia potuto accadere tutto quel casino essendo stato via solo una settimana e loro cercano di spiegarmelo. Era un caso semplice, ma dietro c’era molto di più. Tutto è stato causato dalla relazione di lei con Tucker, che ha finito per danneggiarla. E’ un conflitto di interessi, ma le cose si sono aggiustate, la squadra ha fatto in modo di aggiustarle. Anche quando cercheremo di aiutarla a sistemare le cose, lei è ancora nell’occhio del ciclone ed è facile capire cosa stia passando.”

Argomenti correlati: SERIE TV: ANNUNCIATI I NOMI DEI PRIMI PROTAGONISTI DI CHICAGO LAW.

Chicago Med
Nei nuovi episodi l’infermiera Lockwood (Marlyne Barrett) verrà trattenuta dalla polizia per essersi rifiutata di violare le regole ospedaliere, il che porterà ad una “fantastica scena” tra Maggie ed il dottor Rhodes e, secondo Colin Donnell: “Maggie viene arrestata per intralcio a un’indagine e io sono quello che andrà a riprenderla in centrale. Avremo una bellissima scena insieme in cui le rivelo alcune cose del mio passato che coinvolgono la mia famiglia e che spiegano perché abbia intrapreso questa carriera e deciso di lasciare la mia casa e quali siano le ragioni che mi hanno fatto tornare.”

Chicago P.D.
Lindsay (Sophia Bush) si aprirà e affronterà il suo passato con Halstead (Jesse Lee Soffer). “Accadrà in un momento di confidenza tra lei ed una vittima ed è qualcosa di cui Halstead non era a conoscenza. Cosa significherà questo per lui? Perché lei non ne ha mai parlato? Sono tutte cose molto delicate quando hai una relazione con qualcuno, per non parlare se lavori anche con quella persona. Vederli imparare come essere una coppia, come essere partner e colleghi, è una cosa molto interessante. I fan saranno decisamente sorpresi da ciò che verranno a sapere di lei e credo anche che spieghi molto del perché lei sia fatta così com’è.”