Supergirl 2: descrizione e immagini della première

L'atteso debutto di Supergirl su The CW vedrà la partecipazione di Tyler Hoechlin nei panni di Superman.

La seconda stagione di Supergirl debutterà su The CW dopo il trasferimento dalla CBS ed è particolarmente attesa dai fan per l’introduzione del personaggio di Superman/Clark Kent, interpretato da Tyler Hoechlin. Sebbene il personaggio di Superman fosse stato citato nella prima stagione dello show, non era tuttavia mai apparso. Al momento sembra che vedremo comunque Hoechlin sono nei primi due episodi di questa stagione, episodi che – a giudicare da quanto condiviso dall’account Twitter di Supergirl – saranno decisamente spumeggianti!

Qui di seguito la descrizione ufficiale e la gallery con le immagini della première dal titolo “The Adventures of Supergirl“.

THE CW HA UNA NUOVA EROINA E PORTA SUPERMAN CON LEI –  Quando arriva una nuova minaccia a National City, Kara/Supergirl (Melissa Benoist) chiede l’aiuto di suo cugino Clark Kent/Superman (la guest star Tyler Hoechlin) per fermarla. Kara è emozionata per l’arrivo di un membro della sua famiglia in città, ma Alex (Chyler Leigh) si sentirà messa un po’ da parte. Nel frattempo Hank (David Harewood) e Supergirl sono scioccati dall’arrivo di una nuova navicella sulla Terra. Glen Winter ha diretto l’episodio, scritto da Greg Berlanti e Andrew Kreisberg e revisionato da Andrew Kreisberg e Jessica Queller.

Immagini © 2016 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.

La seconda stagione di Supergirl sarà trasmessa negli Stati Uniti lunedì 10 ottobre su The CW.