Supergirl: spoiler e nuovo poster della 2^ stagione

Supergirl e Superman dovranno affrontare insieme il temibile Metallo nella premier della nuova stagione.

The CW presenta finalmente il poster per la seconda stagione di Supergirl, che andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 10 ottobre con una didascalia che annuncia:
The CW ha un nuovo eroe.”

Supergirl -- © 2016 The CW Network, LLC. All Rights Reserved

Supergirl — © 2016 The CW Network, LLC. All Rights Reserved

Nella prima stagione Kara ha dovuto imparare come essere un eroe,” ha dichiarato lo showrunner Andrew Kreisberg in un’intervista con TV Line. “Nell seconda dovrà apprendere come riuscire a far collimare tutti gli aspetti della sua vita e parte di questa lezione la apprenderà da Superman.” Ad interpretare il ruolo del famoso cugino di Kara sarà, come annunciato, Tyler Hoechlin, il quale debutterà nella serie già nella premier. “Kara ha sempre pensato che suo cugino facesse sembrare tutto molto facile,” ha proseguito Kreisberg  parlando del rapporto tra i due. “Lui roveste il ruolo di Superman senza sforzi, è un fantastico fidanzato ed un grande reporter, ma Clark ammetterà a sua cugina che nulla di tutto ciò è facile come può sembrare, che lui stesso sta imparando dall’esperienza e che certi giorni sono migliori degli altri.

Argomenti correlati: TYLER HOECHLIN SARÀ SUPERMAN NELLA SERIE SUPERGIRL DELLA CW.

per quanto riguarda i nuovi ingressi nella serie, il network ha anche annunciato l’arrivo nella serie di Frederick Schmidt, nei panni di John Corben, alias Metallo. Entertainment Weekly ha infatti annunciato che Corben rimarrà gravemente ferito in uno scontro contro Supergirl (Melissa Benoist) e Superman (Tyler Hoechlin) che avverrà nella premier della seconda stagione, in seguito al quale verrà rigenerato ad opera di una misteriosa organizzazione nel super-cattivo dal cuore di kryptonite, Metallo.

Il personaggio apparirà in almeno due episodi della stagione.