The Flash: arrivano nella serie Killer Frost e Deathstorm

Anticipazioni sui prossimi episodi di The Flash, dalla comparsa di degli alter ego di Caitlin e Ronnie al ritorno di Reverse-Flash.

Quando The Flash tornerà sugli schermi americani martedì 19 gennaio dopo la pausa invernale, Barry Allen ed il suo team dovranno affrontare due nuovi diabolici nemici quando faranno visita a Terra 2: Killer Frost e Deathstorm.

Il sito Entertainment Weekly per l’occasione ha rilasciato in esclusiva alcune immagini dell’episodio in cui i fan hanno potuto dare un primo sguardo a Caitlin Snow (Danielle Panabaker) e Ronnie Raymond (Robbie Amell) nella versione cattiva dei loro personaggi, provenienti da Terra 2 nell’episodio dal titolo “Welcome to Earth-2,” (Benvenuti su Terra 2).

Alcune di queste persone sono veramente diverse dai loro alter ego.” ha detto il produttore esecutivo Andrew Kreisberg, usando come esempio il personaggio di Wells (Tom Cavanagh) “Wells sembra diverso dal suo sosia fino a che non vedrete per la prima volta tutte le incredibili differenze tra gli altri membri del nostro cast, così lui finirà per non sembrare più così diverso.” Oltre agli alter ego di Ronnie e Caitlin “ci saranno alcune sorprese che non vediamo l’ora di mostrare al pubblico.

flash-1 flash-2 flash-3

Parlando di Reverse-Flash e dell’episodio dal titolo  “The Reverse-Flash Returns” (Il ritorno di Reverse-Flash) che verrà trasmesso negli Stati Uniti il 19 gennaio, Kreisberg ha inoltre sottolineato come, sin da quando nella serie è stato introdotto l’elemento dei viaggi nel tempo, la trama si sia fatta fatta più intrecciata e come il tempo non sia più un elemento lineare nello show:

A volte abbiamo visto un evento da una direzione e poi dall’altra. Questo Reverse-Flash non è esattamente il Reverse-Flash che abbiamo visto disintegrarsi alla fine dello scorso anno, è un Reverse-Flash di un altro tempo, non è il Reverse-Flash di Terra 2, è Reverse-Flash. Ecco, l’ho detto, sarà uno dei nostri migliori episodi.