The Flash: quello che ci aspetta, nel bene e nel male

Il ritorno di Tom Cavanagh, Zoom, un nuovo amore per Caitlin, Firestorm ed il futuro della famiglia West

La situazione a Central City è letteralmente esplosiva e con l’imprecisato numero di passaggi spazio temporali che si sono aperti tra la città ed un altro mondo, il numero delle minacce che incombono su Barry e sulla sua squadra sono sempre maggiori, cosa ci aspetta quindi nei prossimi episodi della serie? Rispondiamo ad alcune delle domande degli appassionati della serie, grazie a TVLine.

WELLS –  “Fin da quando abbiamo deciso di introdurre il mondo di Terra 2” ha spiegato Aaron Helbing “abbiamo pensato che avremmo potuto soffermarci a descrivere quel mondo, non necessariamente nell’immediato, ma più avanti nel tempo, appena potremo, lo faremo.” Riportare indietro il personaggio di Tom Cavanagh nonostante la morte lo scorso anno, è stata una decisione molto facile per gli autori. “Fosse per me lo inserirei in qualsiasi show,” ha aggiunto Todd Helbing. “E’ fantastico, è un’incredibile opportunità avere un personaggio che tutto il pubblico ama ed odia allo stesso tempo e cercare di riproporlo in maniera diversa da prima. E’ sempre stato quello che volevamo fare, la sfida era trovare il modo giusto di farlo.”

ZOOM Il nuovo cattivo quest’anno sarà davvero implacabile “Zoom è come il peggiore dei tuoi incubi, manderà tutta questa serie di cattivi a cercare di uccidere Barry e se loro falliranno, se ne occuperà lui stesso. E’ veramente spaventoso.” Per dirla in parole povere “Wells ogni tanto ha dimostrato di avere una coscienza nei confronti di Barry, Zoom lo vuole uccidere e basta.” Quindi perché esattamente non attraversa uno dei passaggi e non lo fa da solo? “C’è una ragione, ma la scoprirete più avanti” ha detto Todd Helbing.

UN NUOVO AMORE – Sicuramente avrete notato una certa scintilla tra Jay e Caitlin e a questo proposito Teddy Sears ha detto: “vanno d’accordo l’uno con l’altra quasi istantaneamente ed è una cosa che non capita con molte persone nella vita e sicuramente ci saranno delle conseguenze. C’è qualcosa con cui Jay combatte e lo vedrete nei prossimi episodi e in questa occasione Caitlin verrà in suo soccorso.”

FIRESTORM – Quando il dottor Martin Stein è collassato alla fine dello scorso episodio, è diventato piuttosto ovvio che “con ciò che è successo a Ronnie, al professore è venuto a mancare un parte di sé la cui assenza creerà dei problemi.” La ricerca del team per una soluzione che possa aiutarlo, significa quindi che rivedremo tornare il Firestorm di Robbie Amell? “Nell’universo di Flash tutto è possibile, c’è Terra 2, ci sono altri universi paralleli, c’è sempre una possibilità che Ronnie torni.” E chissà, in quella eventualità, come prenderà la presenza di Jay nella vita di Caitlin!

LA FAMIGLIA WEST – Parliamo dell’arrivo a sorpresa della mamma di Iris, Francine che sembra voler “rivedere sua figlia e tornare ad avere un rapporto con lei.” Il perché abbia deciso di tornare proprio ora, è un mistero che verrà svelato più avanti e quando la verità verrà a galla si porterà dietro degli strascichi. “Iris ha ovviamente le sue idee su sua madre e sul fatto che non abbia fatto mai parte della sua vita,” ma la verità sulla sua ricomparsa “sconvolgerà il mondo di Iris.”

[Immagine: telefilmdipendenti.it]