The Flash stagione 2: Barry avrà un nuovo interesse sentimentale

The CW annuncia la ricerca di una Felicity Smoak per la seconda stagione di The Flash

La succosa notizia è stata lanciata per primo dal sito TVLine, pare infatti che – nel caso in cui Barry Allen, alias The Flash, sopravviva al buco nero che minaccia Central City ed il mondo intero (qualcuno lo mette davvero in dubbio?) – la sua ricompensa, di cui godere a pieno nel corso della seconda stagione, sarà un nuovo interesse sentimentale.

Secondo fonti interne al network sembra che, per la seconda stagione, la CW stia cercando qualcuno che interpreti il ruolo di un personaggio ricorrente, di nome Wendy, un “audace, divertente e buffo” nuovo interesse sentimentale per Barry Allen.
Come membro del corpo di polizia di Central City , Wendy è descritta come una ragazza intelligente e versata per la scienza, più specificatamente, sulle indicazioni per il casting, ci sarebbe proprio scritto “pensate a Felicity Smoak di Arrow.
Sembra quindi chiaro che gli autori della serie stiano cercando di forzare il destino creando la stessa magia che si è inaspettatamente creata quando Emily Bett Rickards è entrata come comparsa nello show Arrow, finendo per diventarne l’indiscussa protagonista femminile.

Alla fine della prima stagione, il segreto di Barry era stato finalmente rivelato – questa volta per davvero – anche alla ragazza che il giovane aveva sempre amato, Iris, ma lei si era comunque riconciliata con il suo fidanzato Eddie, che ha però perso la vita salvando quella dei suoi amici e lasciando così aperta la possibilità che Iris e Barry diventassero finalmente una coppia. A quanto pare però, chi tira le fila della serie, non la pensa allo stesso modo e, con l’introduzione di Wendy nel cast, ha chiaramente deciso che non sia ancora arrivato il momento per i due di vivere a pieno i loro sentimenti… sempre che questo accada davvero.

La seconda stagione di The Flash tornerà ad ottobre su The CW.