This is us: tutti gli spoiler sulla seconda stagione in diretta dai TCA

Un commovente promo promette un'emozionate seconda stagione che avrà una guest star d'eccezione: Sylvester Stallone

A detta dei giornalisti presenti ai Television Critics Association della NBC che hanno avuto modo di vedere un promo esteso della seconda stagione, la serie fenomeno dello scorso anno, This Is Us, promette di mantenere lo stesso livello di emozioni dello scorso anno.

Nelle immagini presentate in anteprima alla stampa si vede Randall (Sterling K. Brown) chiedere a sua madre Rebecca (Mandy Moore) come lei e suo marito Jack avessero deciso di adottarlo:
Mi volevate entrambi?” e Rebecca rispondere:
E’ complicato“, prima di vedere un flashback ai giorni della nascita dei gemelli in ospedale con Jack impaziente di adottare Randall, mentre Rebecca ha delle perplessità e tornare poi al presente con Rebecca che ricorda: “Ero stanca e ancora in lutto” e che ammette di essere stata felice che jack l’abbia infine convinta:
Mi ha obbligata a prendermi curo di un estraneo e quell’estraneo è diventato il mio bambino… e quel bambino è diventato la mia vita. E’ diventato te“, aggiunge, mentre Randall sorride a queste parole.
Quando la seconda stagione riprenderà“, continua il creatore dello show Dan Fogelman, intervistato da TVLine, “vedremo i fratelli un anno dopo, che festeggiano il loro trentasettesimo compleanno, mentre nei flashback riprenderemo proprio da dove avevamo lasciato, con Jack che va via di casa dopo aver litigato con Rebecca“.

William, il padre naturale di Randall, è morto nella prima stagione, ma Fogelman ha anticipato che lo rivedremo anche nella seconda:
In sostanza riaprirà la nuova stagione, tutto a modo suo“, sia Ron Cephas Jones, che interpreta il vecchio William, che Jermel Nakia, che interpreta il giovane William saranno presenti nella seconda stagione.

E per quanto concerne uno dei grandi interrogativi della serie, la morte di Jack, Fogelman ha promesso:
Nel corso della seconda stagione i fan avranno tutte le risposte che cercano, alcune delle quali arriveranno già nella première della seconda stagione che fornirà un importante pezzo del puzzle“, il creatore della serie ha anche definito la morte del personaggio “il cardine” della storia di famiglia dei Pearson, proseguendo:
Questa stagione rivolverà sostanzialmente intorno a questo cardine… tutti membri della famiglia devono ancora guarire da quell’evento“.

Oltre poi ad aver rilasciato il porter ufficiale della nuova stagione, la NBC che Sylvester Stallone, che interpreterà se stesso, apparirà nella seconda stagione. Stallone sarà una delle co-star di Kevin (Justin Hartley), nonché figura quasi paterna, nel film di Ron Howard nel quale comincerà a lavorare. A stallone si sarebbe arrivati grazie all’intervento di Milo Ventimiglia, che ne ha interpretato il figlio nel seto film della saga di Rocky intitolato, Rocky Balboa.

Non è fantastico?” ha detto un entusiasta Justin Hartley. “senti parlare di queste idee incredibili in questo show e ti chiedi come possano arrivare ad un simile personaggio, soprattutto quando non sei nemmeno certo che faccia televisione e poi, cavolo… immagino che lo show piaccia talmente tanto che le persone non vedano l’ora di farne parte. Io e Sylvester Stallone, a volte, ci alleniamo nella stessa palestra, quindi lo avevo già incontrato, una volta mi ha dato consigli su quali esercizi fare prima di girare una scena senza maglietta e al tempo stava girando il sequel di Bad Moms 2 – Mamme molto più cattive“.

La seconda stagione di This is Us tornerà negli Stati Uniti martedì 26 settembre sulla NBC.