Twin Peaks: Amanda Seyfried avrà un ruolo misterioso

L'attrice torna sul piccolo schermo in un ruolo ricorrente definito "centrale e nuovo."

La Hollywood del cinema incontra, ancora una volta, il piccolo schermo.

Come se ci fosse ancora bisogno di confermare che le serie televisive sono la nuova fonte creativa del mondo dorato di Hollywood, persino più del cinema, Showtime ha annunciato che il revival di Twin Peaks ha aggiunto nel suo cast l’attrice Amanda Seyfried.

Secondo TVLine, che ha rilasciato per primo la notizia, non vi sono dettagli sul personaggio che interpreterà, che resta tutt’ora velato dal mistero, tranne che per il fatto che sarà un personaggio centrale e soprattutto nuovo, forse, si mormora, potrebbe interpretare la figlia di Coop e Annie.

La Seyfriedapparirà in più di un episodio tornando alla televisione dopo Big Love nel 2011, sebbene l’attrice sia ormai meglio conosciuta per i suoi ruoli cinematografici, ha anche preso parte a serie come Veronica Mars, Wildfire, All My Children e As the World Turns.

David Lynch e Mark Frost, co-creatori della serie,hanno scritto tutti gli episodi della nuova serie, che sarà composta di più dei 9 episodi che erano stati inizialmente annunciati e che Lynch dirigerà personalmente. Annunciando il revival della serie, il presidente di Showtime, David Nevins aveva annunciato che “tutti i personaggi che il pubblico vorrebbe rivedere dovrebbero essere nella serie e ci saranno anche delle nuove e sorprendenti aggiunte al cast.