Un crossover Supergirl/Arrow/The Flash all’orizzonte?

"Un crossover sarebbe fantastico, ma dovrebbero risolversi diversi problemi e molte persone dovrebbero dare il loro benestare"

A rispondere alla domanda che si pongono in molti dal momento in cui Supergirl ha debuttato sulla CBS è proprio il Mida delle serie tratte dai fumetti della DC Comics, Greg Berlanti:

Sfortunatamente posso darvi la risposta che do sempre e cioè che, come fan, mi piacerebbe molto,” ha detto Berlanti in occasione dei TCA (Television Critics Association) per The CW, tenutisi a Pasadena domenica 10 gennaio.

Personalmente non escludo mai nulla,” ha proseguito. “Sarebbe fantastico, ma dovrebbero risolversi diversi problemi perché accada e molte persone dovrebbero dare il loro benestare, ma sicuramente se questa cosa dovesse accadere in questa stagione, la decisione dovrebbe essere presa entro un mese.

Oltre alla questione economica e al fatto che bisognerebbe mettere d’accordo due diversi network, The CW e CBS, perché questo crossover possa avvenire, ci sarebbe anche un problema creativo non indifferente.

Nel mondo di Arrow o di Flash non abbiamo mai fatto cenno all’esistenza di Superman, che è stato invece citato nel mondo di Supergirl, quindi dovremmo trovare un modo per risolvere questo problema,” ha spiegato Berlanti, aggiungendo che il team creativo dei diversi show ha già eventualmente pensato a qualche soluzione per aggirare il problema e che, sebbene i produttori coinvolti negli show abbiano parlato di questa possibilità, nessuno ha ancora ufficialmente parlato di un possibile crossover tra le serie.