Wayward Pines: Carla Gugino torna per la stagione 2

Kate Hewson torna nella seconda stagione di Wayward Pines insieme a due nuovi ingressi: Jason Patric e Djimon Hounsou

Novità per la serie Wayward Pines della Fox, uno dei maggiori successi estivi della passata stagione, Carla Gugino tornerà ad interpretare il ruolo di Kate per la seconda stagione, così come lei stessa ha annunciato con un post su Instagram.

Instagram

Alla fine dell’ultimo episodio della serie che era originariamente stata concepita come una serie evento che sarebbe dovuta durare solo un anno, l’agente dell’FBI Kate Hewson (Carla Gugino) era stata congelata usando la criogenia dai giovani rappresentanti della Prima Generazione. E’ probabile che l’attrice apparirà solo per un breve periodo nella nuova stagione, visto che è appena stata scritturata come protagonista per il nuovo dramma di Cameron Crowe, prodotto da Showtime, Roadies.

Jason Patric e Djimon Hounsou

Jason Patric e Djimon Hounsou

La nuova stagione riprenderà da dove aveva lasciato la prima, quando, nel mezzo della ribellione dei residenti, guidati dalla Prima Generazione che si battono per preservare la razza umana, giungerà un nuovo personaggio, il dottor Theo Yedlin, interpretato da Jason Patric. Al cast della seconda stagione si unirà inoltre Djimon Hounsou nel ruolo di CJ Mitchum. Patric interpreterà il ruolo di chirurgo motivato e sicuro di sé che presto, con la sua leadership, si rivelerà molto utile agli abitanti di Wayward Pines.

Jason è un attore molto credibile ed un uomo con i piedi per terra,” ha dichiarato il produttore M. Night Shyamalan. “Sono impaziente che il pubblico veda cosa sarà in grado di portare nel mondo di Wayward Pines”.