0 Shares 10 Views
00:00:00
13 Dec

Simpson e Griffin insieme: pronti per la puntata speciale?

Michela Fiori
14 maggio 2014
10 Views
puntata speciale simpson griffin

Per chi ha passato buona parte dei pomeriggi della propria adolescenza (ma anche ora) a guardare le puntate dei Simpsons e dei Griffin la notizia potrebbe fargli fare salti di gioia. Come annunciatovi tempo fa, infatti, è in dirittura d’arrivo la puntata speciale che vede insieme le famiglie più irriverenti della storia dei cartoon: I Griffin e i Simpson.

L’annuncio è di quelli che fanno sobbalzare dalla sedia, almeno per chi è un po’ nerd o aspira ad esserlo. La puntata speciale si chiamerà The Simpson Guy e tecnicamente è quello che si chiama un crossover ovvero la commistione di due serie diverse. Sulla puntata speciale la Fox tiene a riservare ancora tanto mistero.

Per ora si sa che I Griffin andranno in trasferta a Springfield. Ad accoglierli, da buon capo famiglia ci sarà Homer che darà ai suoi nuovi amici, il suo benvenuto speciale. Le due famiglie faranno la reciproca conoscenza e ciascun personaggio conoscerà il suo alter ego. Homer e Peter faranno amicizia, ma non mancheranno accese discussioni su quale sia la miglior birra di Springfield.

Stewie Griffin sarà attratto da Bart Simpson, dal suo modo di fare un po’ bullo e dai suoi calzoncini decisamente fuori moda. La perennemente depressa Meg verrà in contatto con Lisa, la piccola Simpson cercherà di aiutarla a trovare qualcosa che le possa piacere (ci riuscirà?). Marge e Lois da brave padrone di casa, stringeranno amicizia e si scambieranno consigli e confidenze.

Tutto insomma ha l’aria di essere molto divertente e insolito, nel puro stile dei due cartoni. L’appuntamento con The Simpson Guy è per settembre!

 

Vi consigliamo anche