Sky o Mediaset Premium? Le offerte di Natale

Sky e Mediaset Premium sono pronte anche quest'anno a sfidarsi a colpi di offerte imperdibili: ecco tutte le offerte di Natale a confronto

 

Ecco le offerte proposte da Sky e Mediaset Premium per questo Natale 2014.

Mediaset Premium

Mediaset ripropone, visto il successo dello scorso anno, l’offerta Premium for Christmas.
Questa particolare offerta, dal costo di 40 euro, permette agli utenti di poter vedere ogni singolo canale del servizio Premium in maniera completamente gratuita.
Per due mesi dunque si potranno vedere partite di calcio, eventi sportivi, film e tanti altri programmi che verranno trasmessi sui canali Premium.

Prima della scadenza dei due mesi, è bene che i clienti chiamino il servizio clienti, per evitare che l’abbonamento venga rinnovato automaticamente, qualora questo non fosse gradito.
Vi è anche una seconda offerta, che permette di vedere film, sport e altri programmi a soli 36 euro per due mesi: con quest’offerta sarà anche possibile richiedere il decoder della Premium, il quale avrà un costo di 56 euro, di cui 50 solo per la spedizione.
In entrambe le offerte è compreso anche il servizio Infinity, che permette di scegliere tra una vastissima serie di film presenti nella videoteca virtuale.

Sky

Sky non resta a guardare, e offre ben tre pacchetti differenti.
A soli 19 euro al mese sarà infatti possibile vedere tutti i canali della televisione, tranne quelli del cinema e che riguardano in generale l’intrattenimento, ed il calcio.
Tutte le partite di Serie A potranno essere viste con quest’abbonamento.
Sempre a 19 euro al mese, sarà possibile scegliere il pacchetto TV e Cinema, che di fatto sostituisce a tutti gli effetti il pacchetto dello sport.
A 24 euro, invece, Sky permette di vedere, per quattro mesi, il pacchetto Famiglia e Televisione, con tantissimi programmi d’intrattenimento per la famiglia e documentari di ogni tipo.

Queste sono dunque tutte le offerte che, nel periodo natalizio, verranno attivate da Sky e da Mediaset Premium.