Sleepy Hollow: il primo promo per la seconda stagione!

La 20th Century Fox TV rilascia il primo promo della premiere Hellfire e promette grandi sorprese al San Diego Comic-Con

Il male è sul punto di prendere il controllo su Sleepy Hollow!

Con un’esclusiva di E! la Fox rilascia il primo promo della seconda stagione dello show, grazie al quale scopriamo che Ichabod (Tom Mison) – non ne dubitavamo – riuscirà ad uscire dalla bara in cui era stato confinato alla fine della prima stagione.

Non hai viaggiato attraverso due secoli per morire in una bara di pino,” sono le accorate parole che Abbie (Nicole Beharie) dice a Ichabod nel promo, il che sembra significare che anche il vice sceriffo del paese più infestato d’America riuscirà a trovare un’uscita dal purgatorio, anche se “questa è guerra!” di Abbie ci fa comprendere che le cose non saranno semplici per i nostri eroi in questa seconda stagione.

Premete quindi play e godetevi le prime immagini dalla premiere “Hellfire” che andrà in onda negli USA il 25 settembre.

Immagine tratta dal set di Sleepy Hollow

Immagine tratta dal set di Sleepy Hollow

Come vi avevamo già anticipato per quanto concerne nuovi membri del cast, Neil Jackson, che ha interpretato Abraham Van Brunt (alias il cavaliere senza testa) sarà un personaggio ricorrente della seconda stagione insieme con Matt Barr che avrà il ruolo di Nick Hawley, un cacciatore di taglie  che aiuterà i protagonisti con alcuni casi. Insieme a loro è stata confermata anche la presenza di Sakina Jaffrey nel ruolo di Leena Reyes, un nuovo sceriffo che prenderà il posto del Capitano Irving (non si sa ancora per quanto tempo), dato che il Capitano è finito in prigione nella stagione precedente nel tentativo di salvare la propria famiglia.

E se questo non fosse abbastanza per farvi sentire la febbre da Sleepy Hollow, sappiate che la 20th Century Fox TV ha annunciato che lo show sarà presente al San Diego Comic-Con questo mese con un panel che si terrà venerdì 25 luglio con il cast ed il team creativo pronti a condividere con il pubblico ulteriori entusiasmanti immagini per la prossima stagione che ripartirà a settembre 2014.