Stasera in TV 15 settembre 2015: Grand Hotel, L’onore e il rispetto, Champions League

Una serata ricca di programmi interessanti e nuove puntate delle due fiction Grand Hotel e L'onore e il rispetto 4

Prima serata Rai 1, “Grand Hotel”: Sarà scoperto il misterioso killer dal coltello d’oro? Alle 21.20 torna la fiction di Rai 1 Grand Hotel, giunta alla sua quarta puntata di sei. La serie ha ormai superato il giro di boa e si avvia alla conclusione, momento in cui verranno fuori tutte le verità che si celano dentro l’albergo più prestigioso dellimpero austro-ungarico dei primi del Novecento.

La verità più importante riguarda Caterina, la sorella di Pietro Neri, interpretatao dal giovane attore Eugenio Franceschini, che si è fatto assumere come cameriere stagionale dall’albergo al fine di scoprire cosa le sia successo. Nella sua impresa è aiutato dalla bella figlia dei proprietari interpretata dall’attrice Valentina Bellè. L’ultima puntata si è chiusa con il mistero del killer che utilizza il coltello d’oro del prestigioso servizio di posate dell’albergo. Si riuscirà a scoprire chi è?

Pietro bacerà finalmente la sua amata? Su Rai 2 andrà in onda “Stasera tutto è possibile”, condotto da Amadeus, mentre su Rai 3 il talk politico “Ballarò”, condotto da Massimo Giannini.

Prima serata canale 5, L’Onore e il Rispetto: Cosa succederà alla piccola Antonia? Torna la fiction Mediaset con protagonisti Gabriel Garko, Laura Torrisi e Francesco Testi, in onda dalle 21.10. Tonio Fortebracci è sempre più preoccupato per le sorti della figlia Tonia, dopo aver saputo che a trattare la sua liberazione sarà Carmela, il cui odio nei suoi confronti è cosa nota.

Cosa succederà? Riuscirà Tonio a liberarla? Il commissario Rolla riuscirà ad incastrare Fortebracci? Sulle altre reti Mediaset andrà in onda “Real Madrid – Shaktar Donetsk” su Italia 1 alle 20.20, prima giornata del gruppo A di Champions League. Su Rete 4 alle 21.15 c’è il film romantico con protagonista Kevin Costner, “Le parole che non ti ho detto”. Su Italia 2 alle 21.10 c’è un nuovo episodio della sit-com “The Big Bang Theory”.

Buona visione a tutti!

(Immagine: www.daringtodo.com)