Supergirl e il possibile crossover con Arrow e The Flash

Greg Berlanti, lamente dietro a Supergirl, Arrow e The Flash conferma che un crossover tra queste due serie potrebbe essere possibile

Come vi avevamo già preannunciato la CBS ha recentemente firmato per produrre e distribuire Supergirl, nuovo show della Warner Bros e visto che questa è la settimana dei crossover con Arrow e The Flash che incroceranno il loro cammino, non potevamo non parlarvi di questa possibile novità che riguarda tutte e tre le serie sopra citate.

La notizia che Greg Berlanti, produttore esecutivo di Arrow e The Flash, è il nome che si cela anche dietro Supergirl ha fatto scatenare immediatamente le speculazioni dei fan che hanno cominciato a chiedersi se sarebbe stato possibile vedere un crossover tra i tre show. A due mesi dall’annuncio che Supergirl sarebbe diventato una serie, Berlanti ha deciso di dare voce alle speculazione dei fan, suggerendo che potrebbe essere possibile vedere l’eroina combattere al fianco dei due supereroi della CW. In un recente numero di Entertainment Weekly c’era infatti scritto:
Più tardi nel pomeriggio nel suo ufficio presso la Warner Bros, Berlanti si è incontrato con i suoi amici Ali Adler ed il vincitore di un premio Oscar e costumista Colleen Atwood per parlare delle novità che riguardano Supergirl. Lo show seguirà le avventure della ventiquattrenne Kara Zor-El, cugina di Superman, con una sorpresa che potrebbe far perdere la testa a qualunque appassionato. Berlanti dice che è possibile che questa Supergirl entri nel mondo di Arrow e The Flash.

Nonostante l’eccitazione che ai fan ha portato la notizia che Adler, Atwood e Berlanti stessero pensando ad un nuovo costume per l’eroina ed al fatto che il produttore esecutivo abbia fatto cenno alla possibilità che i mondi di questi tre supereroi si incrocino, restano alcuni dubbi: due diversi network, accetteranno mai di fare un crossover tra i loro show? E Supergirl può inserirsi in maniera credibile nel mondo di Arrow e The Flash?
Nonostante sia certamente troppo presto per rispondere a questi interrogativi resta comunque piacevole lasciarsi accarezzare dall’idea che questo incredibile crossover possa veramente vedere la luce.