Superman incontra Arrow!

L'ex supereroe del film del 2006 Superman Returns torna a vestire i panni di un eroe DC Comics per la serie Arrow

Potrebbe sembrare l’inizio di un epico film sulla Justice League of America, il gruppo che raccoglie i supereroi della DC Comics, ma invece è solo l’ultimo annuncio del casting per la terza stagione di Arrow.
Brandon Routh, che ha interpretato nel 2006 l’uomo d’acciaio nel film Superman Returns, si unirà alla serie come personaggio ricorrente.

L’attore interpreterà il ruolo di Ray Palmer, il misterioso “Daniela cui vi avevamo già fatto cenno e di cui si vociferava da tempo, uno scienziato ed inventore che giocherà un ruolo fondamentale nelle vite di Oliver Queen e Felicity Smoak nei panni del nuovo proprietario della Queen Consolidated.

Brandon Routh

Nella mitologia fumettistica della DC Comics Palmer è meglio conosciuto come Atomo, facendo – di fatto – di Routh un supereroe DC Comics per la seconda volta nella sua carriera.

Oltre alla miriade di apparizioni che ha avuto nei fumetti Ray/Atomo – che ha il potere di alterare la dimensione del suo corpo e degli oggetti – è apparso in numerose serie animate, inclusa la recente Young Justice trasmessa su Cartoon Network.

La notizia, rilasciata per prima da TV Line, è che Brandon Routh abbia firmato un contratto per 14 episodi nei quali mostrerà anche il suo interesse sentimentale per Felicity. Olicity, preparatevi quindi ad un’inevitabile sofferenza!

Oltre al più conosciuto ruolo di Superman, Routh ha avuto ha recitato in Scott Pilgrim vs. the World Zack and Miri Make a Porno; nelle serie televisive Chuck, Partners Chosen ed è l’ultima aggiunta al cast di Arrow dopo i già annunciati John Barrowman (nel ruolo di  Malcolm Merlyn), Devon Aoki (nel ruolo di Tatsu Yamashiro), Karl Yune (nel ruolo di Maseo Yamashiro) e Peter Stormare (nel ruolo di Zytle alias il Conte, nonché il primo “cattivo” che il Team Arrow incontrerà nella terza stagione.)

Arrow, sarà presente al San Diego Comic-Con con ben due panel, venerdì 25 luglio e sabato 26, insieme con The Flash, Constantine, e Gotham e tornerà in televisione mercoledì 8 ottobre.