Tale e Quale Show 2016, le novità della stagione

Carlo Conti inaugura la nuova edizione dello show di successo: ecco ospiti, giurati e novità del programma del venerdì sera su Rai 1.

Ottimo debutto venerdì scorso per la nuova stagione di uno dei varietà televisivi più premiati dall’audience italiana: Tale e Quale Show su Rai 1, con nuovi giurati ed ospiti in gara, conferma le previsioni grazie alla conduzione dell’ormai padrone-di-casa Carlo Conti.

Lo show – che si svolge nel Teatro 9 degli studios di Roma – avrà una programmazione di ben 11 puntate, pianificate fino a venerdì 25 novembre prossimo e collezionerà di puntata in puntata le imitazioni dei protagonisti del mondo della canzone e dello spettacolo a cura di altrettanti VIP della televisione e non solo.

Giudicare e classificare le performances degli artisti ospiti di ogni puntata sarà onere della giuria, per quest’edizione composta da alcuni nomi già parte della storia del programma ed altri che saranno invece la novità della stagione 2016. Fra i confermati spicca Loretta Goggi, mentre fra le new entry – a posto di Claudio Lippi e Gigi Proietti – ci saranno Claudio Amendola e l’intramontabile Enrico Montesano.

Confermate nello show le vere protagoniste: le perfette imitazioni sul palco di varie celebrità, grazie alla tecnica di artisti del calibro di Bianca Atzei e Vittoria Belvedere, ma anche Fatima Trotta e Manlio Dovì. Nel cast impegnato nella stagione poi si esibiranno Sergio Assisi, Enrico Papi, Tullio Solenghi, Leonardo Fiaschi, Lorenza Mario, Davide Merlini, Silvia Mezzanotte e Deborah lurato.

L’appuntamento per gli appassionati del genere è dunque per la prima serata dei prossimi venerdì sulla rete Ammiraglia della Rai.

[foto:  Ilcorrierecitta.com]