Tara Gabrieletto: “E’ vero volevo la password per controllare i movimenti di Cristian”

La coppia non trova ancora pace. Ora è la volta di Tara, che risponde a Cristian a "Pomeriggio Cinque", dopo che lui l’ha accusata di volerlo cambiare

Cristian Galella e Tara Gabrieletto: è finita o c’è ancora speranza? Capita che in un rapporto di coppia emergano differenze e che queste sfocino poi in crisi di coppia. Soprattutto quando ci si accinge a fare un passo importante come andare a vivere assieme o sposarsi.

Cristian e Tara si sono scelti nello studio di Uomini e Donne e dopo quattro anni di convivenza stanno vivendo una crisi che, forse, potrebbe mettere la parola fine alla loro storia. È passato circa un mese da quando Cristian è andato via di casa senza dire nulla a Tara, per poi motivarsi entrambi a distanza nel salotto televisivo della trasmissione “Pomeriggio Cinque” di Barbara D’Urso.

Tara scrive a Cristian: “Vorrei tanto incontrarlo e farlo dentro le mura di casa”. Cristian è  andato via per colpa della sua gelosia e della sua volontà di plasmarlo a sua immagine e somiglianza. Così ha giustificato il suo abbandono della casa in cui convivevano. Lui le ha chiesto scusa in tv e, nonostante i problemi che li affliggono, ha affermato di provare ancora un forte sentimento per Tara, perché quattro anni non si cancellano facilmente. Ieri pomeriggio è stata la volta di Tara che, dopo aver scritto e inviato una lettera sempre a Barbara D’Urso, è stata invitata in studio per saperne di più su quanto accaduto.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è sentita delusa per quanto affermato da Cristian durante la sua precedente ospitata a “Pomeriggio Cinque”. La ragazza ha esordito parlando del suo dimagrimento e di quanto lui le manchi:Ho perso un po’ di peso, ci sta – ha affermato all’inizio Tara – oggi sono tranquilla, piano piano mi sto riprendendo anche se mi manca sempre è normale. Vorrei tanto incontrarlo e farlo dentro le mura di casa”. Non sembra quindi chiudere la porta ad un eventuale rientro di lui, nonostante le sue accuse di gelosia e di volontà di cambiarlo, plasmarlo a sua immagine e somiglianza.

In effetti, durante la trasmissione, Tara ha fatto emergere il suo lato geloso e possessivo e la mancanza di fiducia che l’ha portata a compiere un gesto non bello nei confronti di Cristian: “Sì, volevo la password del cellulare con la quale controllare gli spostamenti suoi, ma non l’avrei usata – ha affermato Tara – su di lui ne sono uscite tante, so che non sono vere, ma ci sono pur sempre rimasta male”. Non mette in discussione, Tara, che Cristian provi ancora amore nei suoi confronti ma, proseguendo nella sua intervista, ha anche ammesso che lui potrebbe tornare a casa e non trovarla più: “Io lo metto in discussione, questo. Può anche darsi che lui ritorni e non mi trovi a casa.

Purtroppo, negli ultimi giorni, i due si sono sentiti telefonicamente dopo che lei aveva inviato a lui un messaggio ed hanno litigato: “Sfido chiunque a fare ciò che sto facendo io dopo che sono venuta a sapere dal nostro agente in comune che lui non se la sentiva più di sposarmi. I sentimenti sembrano esserci ma le divergenze tra i due, a quanto pare caratteriali, li portano su lidi ancora troppo distanti. Torneranno assieme?

(Immagine: www.si24.it)