Televoto ancora annullato al Grande Fratello VIP: cosa succederà stasera?

Previste nuove esclusioni: a rischio Pamela Prati e la bellissima Antonella Mosetti.

Nella puntata di stasera non mancheranno le sorprese e i colpi di scena. I fan del Grande Fratello Vip, dopo l’esclusione di Clemente Russo avvenuta la settimana scorsa, potranno assistere a dei nuovi provvedimenti disciplinari che coinvolgeranno alcuni inquilini della Casa. La decisione da parte della redazione di sospendere il televoto fa pensare che ancora una volta saranno gli autori, e non il pubblico a casa, a decidere il destino dei protagonisti di questo reality.

Già nell’ultima puntata di Domenica Live, Barbara D’Urso aveva letto un comunicato ufficiale del Grande Fratello in cui annunciava che i voti del pubblico a casa nei confronti di Pamela Prati, Antonella Mosetti e Laura Freddi, le tre nominate di questa settimana, non sarebbero stati ritenuti validi.

I motivi di questa decisione, ha dichiarato la D’Urso, saranno spiegati nella puntata di stasera da Ilary Blasi, ma stando alle ultime news che siamo riusciti a scovare sul web, la situazione per Pamela e Antonella si è complicata più del necessario. La Prati, infatti, si sarebbe resa protagonista di un episodio che non è piaciuto agli autori del programma: la showgirl, infatti, in un momento di sconforto avrebbe tentato la fuga per poi tornare sui suoi passi.

Non è la prima volta che Pamela mostra dei chiari segni
d’insofferenza nei confronti dei meccanismi del Grande Fratello Vip e, proprio nella scorsa puntata, stava per abbandonare la Casa più spiata dagli italiani. Questa volta, però, la Prati ha decisamente esagerato e con il suo tentativo di fuga potrebbe incappare nell’esclusione repentina dal reality e subire una penale da pagare per non aver rispettato il regolamento del programma.

Per quanto riguarda Antonella Mosetti, l’ex ragazza di Non è la Rai è finita nell’occhio del ciclone a causa di alcune parole che ha rivolto a Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante. Nella puntata di lunedì scorso, dopo il confronto tra sua figlia Asia e Giulia, Antonella avrebbe utilizzato delle espressioni poco felici nei confronti della fidanzata di Andrea. Per questo la redazione ha deciso di valutare bene la situazione e ipotizzare, nei confronti della Mosetti, dei provvedimenti disciplinari.

La situazione nella Casa non è delle più felici e i concorrenti stanno facendo di tutto per innalzare l’audience. Polemiche, scontri, battute infelici sono diventati ormai i tratti distintivi di questa edizione del Grande Fratello Vip. Infine, Stefano Bettarini in questi giorni ha voluto intrattenersi nel Confessionale per parlare con gli autori e il psicologo del programma. Il polverone causato dalle sue dichiarazioni su Simona Ventura sembrano averlo scosso più del dovuto e non è escluso che l’ex calciatore potrebbe decidere di abbandonare la trasmissione.

[Foto: tvzap.kataweb.it]