Temptation Island 2: Anticipazioni e news prima del gran finale

Davanti all'ultimo falò le coppie sono arrivate al momento della verità, con la risata 'sospetta' di Isabella e il confronto tra Emanuele e Alessandra.

Martedì 28 luglio calerà il sipario sulla seconda edizione di Temptation Island. Il reality condotto da Filippo Bisciglia è riuscito nell’impresa di bissare il successo della passata stagione e a tenere incollati al teleschermo milioni d’italiani. I flirt, gli scontri e gli amori che sono nati tra coppie in gara hanno appassionato il pubblico di Canale 5 che ora attende di conoscere il destino dei propri beniamini.

Sotto l’occhio del ciclone è la coppia Mauro Donà-Isabella Falasconi: protagonisti tempo fa del trono over di Uomini e Donne, i due si sono messi in discussione a Temptation Island ed è soprattutto Isabella che, in queste ultime ore, è riuscita a scatenare le reazioni dei fan. Nel video delle anticipazioni sulla prossima puntata abbiamo potuto vedere che ci sarà un falò tra i due e che la bella Isabella accoglierà Mauro con un sorriso.

Quello che ha infastidito il pubblico è proprio l’atteggiamento dell’ex dama di Uomini e Donne: tutti conosciamo bene che cosa ha combinato Mauro con il sodalizio che ha creato insieme alla bellissima Marta Krevsun, possibile che Isabella invece di mantenere un contegno serio nei confronti del proprio partner lo accolga con un sorriso? Questa situazione ha fatto nascere qualche dubbio sulla correttezza dei concorrenti in gara e sulla reale validità dei loro sentimenti.

Ma nella prossima puntata ci sarà spazio anche per l’ultimo confronto tra Emanuele D’avanzo e Alessandra De Angelis: nel quinto appuntamento di Temptation Island eravamo arrivati al momento clou, ovvero al falò in cui i due piccioncini avrebbero finalmente chiarito le loro posizioni. Emanuele dovrà decidere se mettere fine a una storia di tre anni con la sua fidanzata o cedere alla tentatrice Fabiola, che sembra ormai averlo ammaliato del tutto.

Un’altra coppia giunta ai ferri corti è quella composta da Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. L’ex tronista di Uomini e Donne nella sesta puntata non si presenterà al confronto con la sua fidanzata lasciandola nello sconforto più totale. L’amicizia che si è creata tra lui e la bella Chiara Napoli è ormai un fatto accertato, ma ora i fan si chiedono se Alessia riuscirà a ritornare insieme al suo compagno oppure se la loro relazione, come quella tra Aurora Betti e Gianmarco Valenza è giunta al capolinea.

Sono queste le ultime news e le anticipazioni sul reality show più seguito dell’estate 2015. I dubbi e gli interrogativi sulle coppie rimaste in gara per ora restano, ma per conoscere tutta la verità bisognerà quindi aspettare martedì, quando su Canale 5 andrà in onda la sesta puntata di Temptation Island.