Temptation Island 2: la verità sul rapporto tra Aurora e Giorgio e la bufera sui social

Aurora e Giorgio sono stati avvistati nella città di Parma: è l'inizio di una nuova storia d'amore o è soltanto fumo negli occhi per i paparazzi?

Il pubblico di Canale Cinque nelle ultime tre puntate di Temptation Island ha imparato un po’ a conoscere Aurora Betti, una ragazza senza peli sulla lingua che non ha esitato a interrompere il rapporto con Gianmarco, mettendo fine a una storia che durava da otto mesi.

Mentre il pubblico televisivo si prepara alle prossime puntate, le registrazioni all’interno del villaggio turistico di Santa Margherita di Pula sono finite da tempo. Coppie e tentatori sono tornati alla vita di tutti i giorni e sembra siano anche molto attivi sui rispettivi social. Ma la domanda che tutti in queste ultime e caldissime ore si stanno ponendo è la seguente: Giorgio e Aurora stanno veramente insieme?

Se vogliamo tener conto delle foto che stanno girando sul web in questi giorni sembrerebbe proprio di sì. Aurora e l’ex ballerino di Amici sono stati avvistati dapprima a Milano Marittima per poi spostarsi a Parma che, guarda caso, è la località dove vive Giorgio. Si tratta di una semplice coincidenza o questo viaggio di Aurora nella città emiliana è stato organizzato durante le puntate di Temptation Island?

A questo punto la risposta più logica è questa domanda è che i due stanno pensando di fare un passo decisivo per iniziare ufficialmente il loro rapporto. In fondo cosa c’è di meglio per Aurora che scoprire la città in cui vive il suo futuro fidanzato, magari ripercorrere insieme i luoghi che frequenta il sabato sera e conoscere anche i suoi genitori? Davanti a questi interrogativi c’è una cosa che ci sorprende: la rapidità con cui la personal shopper di Pescara ha archiviato la sua precedente storia con Gianmarco.

Nel falò mandato in onda nella terza puntata di Temptation, Aurora è stata molto abile a mischiare le carte in tavola. La lucidità con cui, davanti alle telecamere, ha negato il suo amore a Gianmarco equivale alla rapidità con cui, in seguito, è entrata nell’appartamento di Giorgio. Di certo questo suo comportamento ha scatenato i fan del programma che non hanno mancato di criticarla abbondantemente sui social.

Ormai non è più un segreto che tra il fascinoso tentatore e Aurora sia scoccata la scintilla dell’amore. Giorgio è riuscito nell’intento di insinuare il seme del dubbio nell’ex fidanzata di Gianmarco e di ammaliarla con la sua bellezza. Alcuni maliziosi, però, hanno ipotizzato che la loro storia sia stata creata a tavolino per ritagliarsi un po’ di notorietà e qualche copertina una volta fuori dal programma. Ora bisogna soltanto capire se il loro rapporto durerà nel tempo o, al massimo, fino alla prossima edizione di Temptation Island.

[Foto: www.temptationislanditalia.it]