Anticipazioni Temptation Island 2016: le possibili coppie

Nel cast ci sono coppie famose e non solo. La terza edizione andrà in onda da luglio 2016 ma sono ancora molti i particolari da svelare

La nuova e terza edizione di Temptation Island dovrebbe andare in onda da luglio prossimo. Secondo le prime indiscrezioni sui nomi dei partecipanti, sembra che ci saranno sia coppie di personaggi dello spettacolo, sia coppie sconosciute al grande pubblico, come già accaduto per la prima e seconda edizione.

La produzione non ha ancora comunicato nulla di ufficiale ma se tutto seguirà lo schema delle prime due edizioni, tra i volti noti si vedranno ex protagonisti di reality show come Il Grande Fratello e il people show di Maria De Filippi Uomini e Donne. Nell’edizione 2015 misero alla prova il loro amore ex partecipanti di Uomini e Donne come Amedeo AndreozziAlessia Messina, Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia. E non per tutti l’esito è stato “e vissero felici e contenti”.

Ci saranno anche Alessandro Calabrese e Lidia Vella del Grande Fratello? A quanto pare sembra molto probabile che saranno presenti due volti del Grande Fratello, Alessandro Calabrese e Lidia Vella.

I due ex abitanti della casa più spiata d’Italia, per loro stessa ammissione, hanno raccontato di essere stati contattati dalla redazione di Temptation Island e di non avere ancora deciso sul da farsi. Altri partecipanti del Grande Fratello che potremmo vedere sono Kevin Ishebabi e Jessica Vella o Domenico Manfredi e Barbara Donadio.  Da Uomini e Donne chi potrebbe sbarcare sull’Isola dell’amore e testare il proprio rapporto con il partner?

La lista, anche in questo caso, sarebbe molto lunga e per ora si può solo dare spazio alla propria fantasia nel crearne una ad hoc e vedere quanto si è indovinato nel momento in cui sarà pubblicato la lista ufficiale dei partecipanti a Temptation Island.

(Immagine: www.video.mediaset.it)