Temptation Island, anticipazioni seconda puntata 10 luglio

Torna l'appuntamento con Temptation Island, il reality show che mette a dura prova cinque coppie d’innamorati. Questa sera ci saranno nuove rivelazioni e conoscenze tra le coppie e i single

Temptation Island è diventato l’appuntamento fisso nel palinsesto estivo di Canale 5, ecco alcune anticipazioni sulla seconda puntata.

Il reality show dell’estate continua ad acquistare consensi e molti iniziano a parlare delle coppie in gara. Uno degli ultimi personaggi noti a dire la sua sul programma è stato Tommaso Scala che in una recente dichiarazione non ha speso molte parole positive nei confronti di Tara e Cristian. La coppia nata proprio negli studi di Uomini e Donne, secondo Tommaso, sarebbe arrivata nel programma per cercare nuova visibilità mediatica. I due, sempre secondo l’ex tronista, sarebbero in procinto di sposarsi il prossimo anno e quindi la loro partecipazione al gioco delle coppie è solo un modo per avere ulteriore visibilità.

Fino ad oggi i sentimenti di Cristian e Tara sono apparsi molto forti e dai video visti i due sembrano non soffrire particolarmente della sfida e delle tentazioni. Pare però dalle anticipazioni sulla seconda puntata che Cristian non prenderà bene un Rvm della fidanzata in acqua con uno dei tentatori e tenterà di lasciare il resort per avere un chiarimento con la sua fidanzata. Dall’altra parte, invece, Tara inizierà a preoccuparsi per la conoscenza tra il suo fidanzato e una delle ragazze single.

Ci saranno problemi anche per le coppie formate da Gabriele e Sonia e Debora ed Emanuele. La prima coppia è formata da due giovani napoletani fidanzati da ben nove anni con il sogno di sposarsi. Nella scorsa puntata Gabriele, si era mostrato fin troppo socievole con una delle tentatrici del programma e Sonia non aveva per nulla preso bene la visione del video. Questa sera sarà la ragazza a fare un passo indietro nel loro rapporto e non parlarerà più di matrimonio. Debora, fidanzata da cinque mesi con Emanuele, subirà molto il fascino dei ragazzi single e la cosa non andrà giù al ragazzo.

Problemi di comunicazione e liti anche per Giorgia e Manfredi, tanto che i ben informati parlando della coppia come scoppiata.
Ecco quindi alcune anticipazioni sulla seconda puntata di Temptation Island, non resta che aspettare di vedere come si comporteranno le coppie questa sera.