Temptation Island: anticipazioni terza puntata

La terza puntata del reality show andrà in onda il 12 Luglio: eliminazione in vista per Luca e Mariarita?

L’ultima puntata del reality show “Temptation Island”, andata in onda il 5 Luglio, ha mostrato, nel finale, alcune gustose anticipazioni, che renderanno felici i tanti fan del programma.

Georgette sicuramente scoppierà in un pianto incontrollato, anche se la ragione delle sue lacrime ancora non è nota; Davide o Ernesto potrebbero chiedere un confronto, ma soprattutto si attende l’esito del confronto tra Luca e Mariarita.

Nella puntata dello scorso Martedì, infatti, Mariarita aveva chiesto un confronto con il suo fidanzato, Luca per l’appunto, e c’è chi è già pronto a mettere la mano sul fuoco: la prima eliminazione è dietro l’angolo!

Questo anche perché, stando alle regole del gioco, i due partner di una coppia non possono vedersi né parlarsi per tutta la durata del reality. Ciò che ancora non è chiaro è se i due lasceranno assieme il programma o se pure, una volta lontani dalle telecamere, prenderanno strade diverse.

Nel corso della scorsa puntata, per altro, Mariarita e Luca non sono stati gli unici ad aver mostrato i primissimi segni di cedimento, ma ancora le altre coppie non si sono esposte più di tanto.

Tra i pochi che si sono messi in gioco c’è di certo la già citata Georgette. Proprio riguardo alla questione, sembra che Claudio non abbia preso bene la storia, dichiarandosi deluso dalla pochezza della ragazza.

Insomma sono siamo solo a due puntate dall’inizio eppure questo ‘esperimento sociale’ già tiene attaccati allo schermo milioni di telespettatori. Quale sarà la prima coppia ad essere eliminata e quale sarà il destino, ancora non lo sappiamo, ma di certo la terza puntata placherà la nostra sete di notizie.

[fonte articolo: centrometeoitaliano.it]

[foto: dilei.it]