Temptation Island: il reality inizia giovedì, ecco le coppie

Parte giovedì in prima serata, su Canale 5, il reality di Mediaset. Ecco i nomi delle coppie che saranno messe alla prova dei loro sentimenti

Mi ami o no, questo è il dilemma. Giovedì parte in prima serata, su Canale 5, il reality Mediaset Temptation Island. A mettersi in gioco ben sei coppie che metteranno alla prova i loro sentimenti, dovendo decidere alla fine del percorso se concludere il programma da single o ancora da fidanzati. Sul loro cammino ci saranno dei tentatori e delle tentatrici che proveranno a insidiare i sentimenti di tutti i partner in gioco.

Ecco i nomi che formano le sei coppie: Alessia e Amedeo, Claudia e Dario, Alessandra e Emanuele, Aurora e Gianmarco, Isabella e Mauro, Teresa e Salvatore. Chi scoppierà? Alcuni di questi nomi sono già noti al piccolo schermo, come Salvatore e Teresa, la cui storia è nata davanti alle telecamere di Uomini e Donne. La coppia è formata da circa cinque mesi ed il loro percorso li ha visti spesso contrapposti per via dei loro caratteri simili. Tutti e due sono molto gelosi e orgogliosi e prendono parte al reality proprio per gestire meglio questi “difetti”.

Mauro e Isabella possono definirsi i partecipanti senior del reality: lui ha 40 anni e lei 41. Sono una coppia da sei mesi e anche loro sono usciti dall’ultima stagione del programma della De Filippi. Un altro amore nato davanti alle telecamere che si trova di fronte ad un grande salto di qualità, ovvero la decisione dei due di voler andare a vivere assieme. Isabella partecipa a “Temptation Island” perché per Mauro sta cambiando la sua vita e vuole capire se ne valga la pena o meno.

Tra le altre coppie più giovani ci sono Gianmarco (24 anni) e Aurora (21 anni), insieme da otto mesi e con qualche problemino di freddezza. A quanto pare lui definisce la sua lei una ragazza fredda, nonostante la riempia di gesti carini e non le faccia mancare nulla. Da qui nasce la sua decisione di partecipare al reality, al fine di far uscire fuori il lato dolce e geloso di Aurora. Ci riuscirà?

Ecco poi la storia più lunga, quella che va oltre l’anno: Dario (24 anni) e Claudia (22 anni) fidanzati da 9 anni, tira e molla compresi. Si conoscono da quando sono dei ragazzini e, nel loro passato, c’è stata già una separazione a causa del tradimento di lui con la sua migliore amica. Poi sono ritornati assieme e Claudia afferma di aver ritrovato un Dario diverso e più premuroso. Lei partecipa per capire se questo cambiamento è dovuto al senso di colpa o è dettato da un reale sentimento nei suoi confronti.

Emanuele (33 anni) e Alessandra (21 anni) sono fidanzati da tre anni e l’unico momento di crisi è stato all’inizio della loro storia a causa della differenza di età. I due vorrebbero convivere ma lei, legata alla tradizione, vuole uscire di casa con l’abito bianco.

Infine ci sono Amedeo (25 anni) e Alessia (21 anni), la coppia più giovane di Temptation Island. Sono fidanzati da solo un mese e si sono conosciuti durante l’ultima edizione di “Uomini e Donne”. I due fanno la spola tra Napoli e Catania e vorrebbero al più presto andare a convivere, oltre ad essere molto gelosi l’uno dell’altra. Amedeo vuole capire se quello che prova per Alessia è vero amore, mentre Alessia è sicura e spera che questa esperienza gli chiarisca le idee.

(Immagine: www.televisionando.it)