Temptation Island prima puntata: Salvatore scappa e Aurora tradisce Gianmarco?

Tra gelosia, lacrime e tradimenti in arrivo, ecco la prima puntata del reality show di Mediaset

Cosa è successo nella prima puntata? Teresa si è chiusa in camera al fine di non avere contatti con i ragazzi single mentre Aurora fa l’esatto contrario e si intrattiene a lungo con loro. Alessia opta per uscire con Emiliano ed Amedeo si vede con Fabiola.

Aurora e Giorgio, primi segnali di un qualcosa che sta nascendo? Entrambi decidono di fare una passeggiata in spiaggia e tra i due, che già si sono conosciuti in passato sui social, sembra esserci già della simpatia. Che questo primo positivo incontro sia foriero di un qualcosa che potrebbe portare via Aurora da Gianmarco?

Teresa e Salvatore chiusi in camera a piangere. Non può dirsi che i due abbiano iniziato nel migliore dei modi. Lei rimane chiusa in camera, senza cercare nessun contatto, e diserta anche la festa serale con il karaoke. Lui idem: prova ad a arrampicarsi per vederla ma non ce la fa e anche lui si ritira in camera per, indovinate cosa fare, piangere!

Alta tensione tra Claudia e Dario. Lei si ingelosisce dopo aver visto le attenzioni che il suo lui riserba per una single. Dario la sta solo aiutando ad allenarsi o c’è di più? A quanto pare, vista la reazione di Claudia, sembra che l’incontro tra i due le abbia dato molto fastidio: “Mi ha proprio deluso, si è fatto toccare, ci sono rimasta male”. Stessa cosa accade tra Alessandra ed Emanuele, con lei che accusa lui di aver fatto un po’ troppi complimenti ad un’altra single.

Rvm e lacrime per tutte. Alessia è delusa dell’rvm di Amedeo con Fabiola, che afferma: “Dopo quello di importante che abbiamo passato non mi aspettavo questo atteggiamento… soprattutto con quella tipa che lui sapeva che mi avrebbe dato fastidio”. Aurora non riceve nessun filmato ma esprime comunque un giudizio negativo su Gianmarco, a suo dire un uomo con poca personalità. La sua risposta non si fa attendere: “Mi sta punzecchiando, sta cercando di tirare fuori qualcosa che le serve, lui le allunga la mano e lei non si oppone, questo mi dà fastidio”. E la rabbia monta poi sul secondo filmato, più spinto, dove il single tenta un approccio più fisico con la sua ragazza: “Sono imbestialito, quei contatti mi danno fastidio

Reazione negativa anche per Isabella che non vorrebbe vedere Mauro con altre single: “Che delusione. Lui mi ha fatto aprire il cuore dopo tanti anni”. Niente video per Emanuele e Dario, entrambi contenti.

Giorgio provoca Aurora e Salvatore tenta di scappare. Il bello viene poi dopo la festa a tema anni settanta nel villaggio dei fidanzati. Questi ultimi possono vedere cosa succede nell’altro villaggio grazie al “pinnettu” e il filmato che vede gianmarco non è per nulla incoraggiante. Nel video Giorgio provoca Aurora chiedendole di fare l’amore, di baciarla, facendo apprezzamenti sulle sue gambe. Lui non regge e scoppia  a piangere, infuriato, con la sola voglia di rompere tutto. Slvatore prova a scappare dopo aver saputo che i single possono entrare nelle stanze delle ragazze. Ma la redazione riesce a fermarlo. La gelosia, ti prende e ti porta via!

(Immagine: www.unduetre.com)