Once Upon a Time e Frozen, chi vedremo nella serie?

Le prime rivelazioni sull'arrivo in Once Upon a Time dei personaggi di Frozen: quali saranno e che ruolo avranno

Se avete visto il finale della terza stagione di Once Upon a Time, non potete non sapere che negli ultimi momenti dell’episodio ci è stato presentato un nuovo personaggio il cui ruolo sarà molto significativo nella quarta e prossima stagione dello show: la bellissima e glaciale Elsa nel successo della Disney, Frozen.

In un recente articolo, il sito TVLine ha rilasciato l’esclusiva che, proprio in questo periodo, i produttori della serie stanno facendo il casting non solo per il personaggio di Elsa – che abbiamo visto solo di sfuggita e di spalle, – ma anche per sua sorella Anna ed il suo innamorato Kristoff. In quanto alla possibile presenza nella serie dell’amatissimo Olaf, i produttori di Once Upon a Time si sono limitati ad evitare la domanda con una risata ed un “no comment.
Secondo i produttori, Elsa apparirà nella serie per circa nove episodi, mentre gli altri personaggi per qualche episodio in meno.
La serie tornerà ad accendere le telecamere ed a filmare la quarta stagione dal 4 luglio 2014 al 2 aprile 2015.

Ed ecco, per chi non avesse visto Frozen, come sono descritti i personaggi che verranno introdotti nella prossima stagione:

ELSA | La regina di Arendelle, una bellissima giovane sui 20/30 anni, combatte da tempo per contenere i suoi glaciali poteri, fino a quando, proprio il giorno della sua incoronazione, non scatena sul suo regno un eterno inverno. Alla fine – grazie al legame con la sorella Anna – comprenderà che la chiave per controllare il suo potere è l’amore.

ANNA | La sorella minore di Elsa è una giovane amabile, coraggiosa ed ottimista che spesso si mette in situazioni difficili da superare. Nonostante ciò la giovane riesce sempre a trionfare grazie al suo spirito ardito e pieno di risorse. Per Anna il rapporto con la sorella Elsa è il più importante di tutti.

KRISTOFF | Il cordiale e bel tagliatore di ghiaccio, Kristoff, ha trascorso quasi tutta la vita in solitudine, se non si tiene conto della sua amata renna. A volte ha modi un po’ bruschi che nascondono però il suo grande amore per Anna, la sorella di Elsa. Quando incontreremo Kristoff  per la prima volta in Once Upon a Time, lui starà cercando di abituarsi alla sua nuova vita a palazzo, inclusa la novità di dormire in un luogo chiuso per la prima volta in vita sua.