Once Upon a Time: preparatevi ad una stagione da brividi!

Once Upon a Time ha trovato il volto che interpreterà Elsa insieme alla scatenata Anna e al suo innamorato Kristoff

Siete pronti ad incontrare la regina di Arendelle in carne ed ossa?

Once Upon a Time della ABC, che non ha ancora annunciato le date delle premiere per i suoi show, ha per contro trovato il volto per un nuovo personaggio chiave della prossima stagione, la regina Elsa di Frozen il cartone della Disney di enorme successo che narra la storia della regina del ghiaccio e della sua impacciata sorellina.

L’attrice Georgina Haig si è aggiudicata la parte. Meglio conosciuta al pubblico televisivo per il suo ruolo nel Fringe della FOX in cui interpretava il personaggio di Henrietta “Etta” Bishop,  la figlia di Peter Bishop ed Olivia Dunham, la Haig al momento può essere vista nello dramma estivo Reckless.

Il personaggio è basato su quello della “regina delle nevi”, tratto dalla fiaba danese di Hans Christian Andersen.
Insieme al ruolo di Elsa sono stati assegnati anche quelli di Anna (la sorella più giovane della regina) e di Kristoff, l’innamorato di Anna: ad aggiudicarsi la parte sono stati la principiante Elizabeth Lail e Scott Michael Foster, che ha recitato in Greek.

Elizabeth Lail e Scott Michael Foster

L’arco narrativo in Once Upon a Time dovrebbe ricominciare da dove sono state interrotte le vicende del film Frozen.

Elizabeth Mitchell

Ma le novità sulla quarta stagione non finiscono qui, in una recente esclusiva EW ha infatti rivelato che l’attrice Elizabeth Mitchell si unirà alla serie per prendere parte sempre all’arco narrativo dedicato a Frozen, anche se non è stato ancora rivelato nulla circa la natura del ruolo che interpreterà. Di lei sappiamo solo che il suo personaggio “potrebbe essere malvagio”, e che potrebbe avere dei legami con Elsa ed Anna.