Tina Cipollari e Giorgio Manetti: le accuse di Gemma

L'atteggiamento che Tina ha avuto nei confronti di Giorgio ha infastidito la dama di Torino: Gemma riuscirà a placare la sua gelosia?

L’atteggiamento che Tina ha avuto nei confronti di Giorgio ha infastidito la dama di Torino: Gemma riuscirà a placare la sua gelosia?

Quest’anno il Trono Over ha avuto tre indiscussi protagonisti: l’irriverente Tina Cipollari, la fragile Gemma Galgani e il bel tenebroso Giorgio Manetti. Tre figure distinte, certo, ma che hanno coinvolto i telespettatori di Uomini e Donne in un vero e proprio teatrino fatto di scontri verbali e accuse reciproche. Ed è la Galgani a imbastire un nuovo colpo di scena a questa eterna soap opera, accusando Tina di un presunto tradimento fatto ai danni del marito.

Tutto è iniziato quando in trasmissione Giorgio ha dato un bacio sul collo di Tina. Il Cavaliere fiorentino ha dimostrato di essere facile preda degli ormoni quest’anno, ma il suo gesto è stato solo un modo per indispettire Gemma. “Tradimento” è davvero una parola grossa, anche perché il matrimonio tra Tina e Chicco Nalli, questo il nome del suo compagno, procede a gonfie vele. In uno degli ultimi video che Giorgio e Tina hanno realizzato, il focoso Manetti ha spesso accarezzato i capelli dell’opinionista, scatenando la gelosia di Gemma. “Proprio perché sei una donna sposata, ti sembra questo il giusto atteggiamento da tenere?”, è la protesta che la Galgani ha avuto nei confronti della Cipollari. Ma in studio tutto ciò è apparso come il futile tentativo di una donna che, ormai, si trova in una situazione senza via d’uscita.

La relazione tra Gemma e Giorgio, infatti, è terminata lo scorso settembre e, da allora, la dama di Torino ha cercato di trovare un nuovo partner. Ma il suo chiodo fisso, il suo unico tormento era sempre lui: Giorgio. Più volte Manetti le ha ricordato che, pur volendole molto bene, non si sente ancora pronto per una storia d’amore. Un conflitto esistenziale quello della Galgani che, non solo ha appassionato i telespettatori di Uomini e Donne, ma ha indotto Maria De Filippi e Mediaset a dedicare ai due uno special intitolato “Gemma, Giorgio e la lettera che non gli ho mai dato”.

Quale sarà il contenuto di questa lettera? E, soprattutto, Gemma farà breccia nel cuore di Manetti? Per saperlo, il pubblico dovrà sintonizzarsi venerdì 3 giugno su Canale Cinque e tante domande avranno forse una risposta. Intanto, sul web e sui social molti hanno criticato Uomini e Donne di aver lasciato un po’ troppo spazio a due personaggi che dovevano trovare l’amore e, invece, hanno ricevuto un bagno di notorietà forse non programmato.

Ma la vera trionfatrice di questa stagione televisiva è senza dubbio Tina Cipollari: l’opinionista non ha dato importanza alle accuse di Gemma, anzi, le ha utilizzate per fortificare il proprio successo. E mentre la dama di Torino si strugge nel suo dolore, Tina si diverte con Giorgio e, con molta probabilità, sarà una delle protagoniste della prossima edizione di Pechino Express.

[Foto: www.wittytv.it]