Tra Gemma e Giorgio è davvero finita? Anticipazioni e news trono over Uomini e Donne

Cosa vedremo nelle prossime puntate del trono over di Uomini e Donne? Ecco cosa succederà tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti

Ieri sono state registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne e le novità su Gemma e Giorgio non lasciano speranze a chi crede in un riavvicinamento tra i due. Maria De Filippi, ad inizio puntata, ha lanciato un filmato che riassume quanto accaduto fino al ballo di Gemma e Giorgio, con Tina che lascia lo studio.

Nella puntata registrata ieri Tina si lamenta del fatto che Gemma gli porti via Giorgio, per poi dichiarare guerra alla dama torinese, cosa che non risulta ormai come una novità.

Gemma si commuove dopo il ballo e parte la solita lite con Tina. Dopo lo sfogo di Tina ecco che arriva quello di Gemma. La dama torinese, secondo quanto riportato dal sito www.mariadefilippi.com, si è commossa per il ballo fatto con il suo ex gabbiano e le sue gentilezze che ricorrono a distanza di un anno dopo il San Valentino passato assieme. Tina fa trovare a Gemma dei fazzolettini sulla sedia, a mo’ di provocazione, e quando la dama entra li getta via e questo gesto accende una nuova lite tra l’opinionista e la storica dama. A fine puntata Gemma fa recapitare nel camerino di Giorgio una scatola con dei dolcetti e un paio di messaggini.

Lui la ringrazia e le augura buon San Valentino e buona serata. Rientrati in puntata Giorgio chiede a Gemma di sedere davanti a lui ma lei declina l’invito, per poi accettarlo ad una sua seconda richiesta. La dama precisa che il ballo “le è parso una gentile concessione” e Giorgio le risponde che “lo ha fatto volentieri e dovrebbe essere contenta”.

Lui torna a ribadire che tra loro c’era stato un bel sentimento ma poi lei l’ha calpestato”. Gemma interrompe spesso Giorgio che vorrebbe tornare al suo posto ma rimane lì, davanti a lei, e le racconta di essere stato a Torino nei giorni scorsi e di aver avuto il pensiero di andare a trovarla ma non lo ha fatto per paura di una sua eventuale ritorsione contro di lui. E non è tutto perché Giorgio ha invitato Tina a smettere di fare la vittima, prendendo l’applauso del pubblico. Altri screzi tra i due e frecciatine di Tina e Gianni, per chiudersi poi tutto con un bacio riappacificatore tra il cavalier gabbiano e la dama torinese. Giorgio prosegue la sua conoscenza con Gabria che, in esterna, le riserva piacevoli sorprese. A quanto pare, con Gemma, sembra davvero finita.

Per approndire: www.mariadefilippi.mediaset.it

(Immagine: urbanpost.it)