Trono classico: ecco Lucas, il nuovo tronista di Uomini e Donne

Al posto di Silvia Raffaele arriva Lucas. Il ritratto del 27enne piacentino attraverso le sue parole: "Una testa calda, un tipo allegro e un po’ lunatico"

Arriva Lucas sul trono vuoto. Lui ha 27 anni, è di Castell’Arquato (Piacenza), ha la passione per il surf e sta per diventare il prossimo tronista di Uomini e Donne. Il trono lasciato vacante dalla Raffaele viene così rimpiazzato con un altro uomo, il terzo, considerando i percorsi già intrapresi da Amedeo e Gianmarco.

A sentire il suo motto, par di capire che non ci sarà scampo per le sue corteggiatrici: “Il mio motto nella vita? Quando vuoi una cosa vattela a prendere. Quindi ragazze attente che sto arrivando”. Queste sono le parole con cui Lucas ha scelto di chiudere la sua video presentazione. Il nuovo tronista entrerà a far parte del cast di Uomini e Donne in sostituzione di Silvia Raffaele.

Nel corso della sua video presentazione parla del suo carattere e dei lavori svolti sinora, l’uno diverso dall’altro:Mi definisco una testa calda, un tipo allegro e un po’ lunatico. Ma mi ritengo anche umile e infatti mi sono adattato a fare tutto, dalla campagne di pomodori e uva al mercato fino all’idraulico”. Un tronista poliedrico che ama il contatto con la natura, grazie alla quale ha sperimentato lo stare “senza telefonino e senza Facebook, si sta da Dio”.

Oltre la campagna e l’idraulica anche una breve carriera come fotomodello: “Fino a un paio di anni fa ho fatto il modello – prosegue Lucas – ho lavorato in importanti sfilate per marchi di rilievo e ora me lo tengo lì come secondo lavoro”. Vive da solo da quando ha 19 anni a causa del suo difficile rapporto con la famiglia: “Con i miei non ho un bellissimo rapporto, anche perché sono un ragazzo un po’ chiuso. Noi stavamo bene economicamente grazie all’attività di mio padre che poi però è stato truffato e ora la situazione è più difficile. Per questo il mio sogno sarebbe presentarmi a casa e regalare a loro un bel viaggio, perché se lo meritano”.

(Immagine: urbanpost.it)