0 Shares 4 Views
00:00:00
25 Nov

Trono di Uomini e Donne 2015: anticipazioni prossima stagione

La Redazione
21 luglio 2015
4 Views
Trono di Uomini e Donne anticipazioni prossima stagione

Settembre è sempre più vicino e Maria De Filippi, insieme alla sua redazione, sta lavorando ininterrottamente per trovare i volti dei nuovi tronisti in vista della prossima e attesissima edizione. Uomini e Donne ogni anno riesce a riscrivere la propria storia televisiva proprio grazie a loro che, in qualche modo, garantiscono al programma una maggiore vitalità.

Dopo il sondaggio che Raffaella Mennoia ha lanciato sulla pagina Facebook di Uomini e Donne, in cui invitava i fan a esprimere la loro opinione su chi avrebbero voluto rivedere a settembre sul trono del salotto pomeridiano più seguito della televisione italiana, gli utenti hanno espresso sin da subito le loro preferenze facendo molti nomi. Ma, stando alle ultime anticipazioni sul programma, sembra che lo staff sia alla ricerca di un personaggio anonimo che non ha avuto nessuna esperienza televisiva.

Ma se uno dei prossimi tronisti sarà un perfetto sconosciuto Uomini e Donne non rinuncerà di certo a quei nomi che hanno già fatto breccia nel cuore dei telespettatori. Gianmarco Valenza è uno di questi: la fine della sua relazione con la bellissima Aurora Betti ha suscitato molte polemiche e il comportamento della sua ex ragazza è stato contestato su Internet e sui social. Gianmarco, anche se al momento non c’è ancora una conferma ufficiale, nel mese di settembre potrebbe sedersi quasi sicuramente sul trono di Uomini e Donne.

E a proposito di Temptation Island 2, il reality show di Canale 5 insieme ai suoi protagonisti è stato attentamente analizzato dallo staff della De Filippi perché, proprio lì potrebbero trovarsi i prossimi tronisti di Uomini e Donne. In queste ore si sta facendo il nome di Giorgio Nehme, il tentatore che, dopo il suo breve flirt con Aurora Betti, potrebbe arrivare in trasmissione proprio con l’ex “rivale” Gianmarco. Sarà inoltre interessante vedere l’approccio che i due avranno all’interno del programma. Ma nella prossima stagione di Uomini e Donne i nomi dei nuovi tronisti non arrivano soltanto dal resort di Santa Margherita di Pula, dove si sono registrate le puntate di Temptation Island.

Per esempio a settembre potremo rivedere Mariano Catanzaro, ex corteggiatore di Valentina Dallari, che in questo modo potrebbe mettersi in discussione dopo la batosta avuta nella precedente edizione. Anche un’altra anima in pena come Rama Lila Giustini è tra le “papabili” per il trono classico: la ragazza di Milano ha da poche settimane concluso, per incompatibilità di carattere, la sua love story con l’attore spagnolo Jonas Berani. Ma i fan non si sono dimenticati di lei e vorrebbero rivederla seduta sul trono ma anche protagonista delle nuove puntate di quella che si preannuncia come una delle edizioni di Uomini e Donne più attese di sempre.

Vi consigliamo anche