Trono over Uomini e Donne: Giorgio va a Torino da Gemma? Le rivelazioni di Tina

Gemma Galgani e Giorgio Manetti di Uomini e Donne hanno un nuovo appuntamento?

Giorgio a Torino da Gemma? Due protagonisti del trono over di Uomini e Donne che non smettono mai di sorprendere il pubblico della trasmissione. Ormai il disgelo tra i due, dopo la fine della relazione voluta da Gemma Galgani a settembre scorso, è avviato e sembra procedere bene. Dopo il bacio di ringraziamento, dato dalla dama torinese a Giorgio Manetti per avergli inviato gli auguri di compleanno, ecco che arriva un’altra anticipazione che potrebbe far pensare ad un loro riavvicinamento. A quanto pare sembra che Giorgio sia andato a Torino per verificare di persona un qualcosa che riguarda Gemma. Che cosa?

Tina parla di Gemma e Giorgio: “Non faccio il tifo per nessuno dei due”. Tina è sempre più assidua e forte nell’attaccare Gemma e non nasconde le sue perplessità in studio riguardo i due ex. L’opinionista ha rivelato al settimanale Top il suo pensiero sull’attuale riavvicinamento tra Giorgio e Gemma: “Io non faccio il tifo per nessuno dei due, ma solo per l’amore. Se dovessero scoprire che c’è ancora amore fra di loro, allora, ben venga che si riformi di nuovo la coppia. Lo scopo di questa bella trasmissione d’altra parte è proprio questo”. Secondo Tina per i due “uno spiraglio ancora c’è”. Non resta che dar tempo al tempo e vedere se sarà così.

Tina attacca spesso Gemma. Gli attacchi di Tina verso Gemma sono ormai all’ordine di puntata e finiranno solo quando la dama uscirà dagli studi della trasmissione di Uomini e Donne. Forse Tina dovrebbe concentrarsi anche su altre dame e cavalieri presenti in studio, pena il correre il rischio di diventare l’opinionista esclusiva di Gemma Galgani. Un ruolo tutto nuovo per Uomini e Donne.

(Immagine: www.melty.it)